[quote="Mika84"]
[quote="Powerslide"]
Per quanto riguarda Ron, ammesso e non concesso che fosse all'oscuro della spystory, non è certo un plus manageriale non sapere quanto accade in casa propria. Ma non è questo il suo maggior peccato (di furbate e furbatine ne è pieno il mondo): non riesco a perdonargli il come ha sfilato da sotto il sedere la proprietà della McLaren (con l'appoggio alla Riina della Marlboro) a Teddy Mayer, cofondatore e salvatore del team alla morte di Bruce.
[/quote]
Mayer è stato il peggior manager della storia della McLaren. E' stata una fortuna che se ne sia andato. Senza di lui la Marlboro se ne sarebbe andata e il nome McLaren sarebbe già sparito da diverso tempo. Ho letto la biografia di Ramirez e le parole su vecchio Teddy non erano per niente buone.
Tieni presente poi che Dennis essendo proprietario della squadra avrebbe potuto cambiarne il nome o modificarlo invece non fece niente di tutto questo, anzi continuò ad avere relazioni con i parenti di Bruce McLaren, lui sì il vero fondatore.
[/quote]
Se intendi il meno furbo o il più ingenuo hai ragione, ma allora Flavio dovrebbe essere il migliore dei maneger

Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)