[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
Io so solo una cosa: 100.000 spettatori che macumbizzavano da quando alla partenza l'abbronzato ha mandato Kimi sull'erba han visto soddisfatte le loro preghiere a 2km dall'arrivo

[/quote]
Lewis non ha mandato sull'erba proprio nessuno, forse l'erba te la sei fumata te quando hai visto la partenza
[/quote]
mi sa che devo quotare Mika...nn mi ricordo di manovre ostruzionistiche di Hamilton in partenza...nn ha avuto un ottimo scatto, kimi un po' meglio ma nn essendoci spazio ha provato con 2 ruote sull'erba...
vado controcorrente sull'errore finale di hamilton: nn ha nulla da perdere, per me ha fatto benissimo a tirare fino alla fine e a provare a prendere button...nn ce l'ha fatta e gli si getta la croce addosso, ce l'avesse fatta saremmo qui a idolatrarlo e a paragonarlo ai migliori di sempre...c'ha provato, ha preso il rischio ed è andata male, ma...ce ne fossero di piloti con quel carattere!!!
kimi compitino, porta a casa un terzo posto regalato...fisico...mah...per tanto cosi' mi sarei tenuto badoer...arrivare 9o o 20mo nulla cambia, quantomeno lasciavi al veneto la possibilità di guidare senza pressioni fino a fine anno e godersela il piu' possibile...mah...
in generale bella gara, si sono visti dei sorpassi, un trulli in versione rallysta, liuzzi ha fatto bene fino a che l'auto ha resistito...a proposito...ma perchè liuzzi è saltato sulla force india senza averla provata per mesi ed era in ottima posizione, mentre badoer/fisichella sulla rossa no??? sarà che la macchina è veramente un cesso inguidabile e allora dobbiamo rivalutare quanto fatto da kimi e felipe fino ad ora???
piccola curiosità: nn i ricordo chi accennava a modifiche fatte alla prima e alla seconda di lesmo rispetto al tracciato originale: della seconda di lesmo mi ricordo e ancora oggi piango, ma nn sapevo che anche la prima è stata modificata negli anni...di preciso cosa è stato fatto??? o ci si riferiva alla variante della roggia???
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)