[quote="fxx30"]
Noi rossi ce lo siamo presi in quel posto perchè:
Punto A) Copiare la soluzione RB (pullroad) è impossibile, visto che concettualmente è l'opposto di tutte le altre soluzioni scelte dalle altre scuderie

...
Punto B) La Ferrari se lo sogna il simulatore Mecca e su quel fronte è partita in notevole ritardo..e quello della Fiat beh...se è servito come è servito a Badoer...stiamo freschi...

[/quote]
Io ho notato infatti (e sta succedendo anche quest'anno) che la Mclaren sia davero "in palla" in fatto di evoluzione.
Quest'anno ha cambiato tantissimo l'auto finchè non ha risolto il bandolo della matassa e penso che evolverà ancora...
Ma anche negli anni precedenti riusciva a evolvere e migliorare davero tanto... ricordo l'anno che ha poi dato il mondiale a Raikkonen e l'anno scorso...
Quasi ogni GPO avevano modifiche, gettae a ritmo continuo con un miglioramento prestazionale costante e notevole sui tempi e gestione gomme ecc...
E' anni che riescono a farlo. sembrano al Top sotto questo punto di vista... dopo anni in cui invere era la rossa ad essere la migliore sulla evoluzione pura durante l'anno