[quote="Uitko"]
son l'unico mentecatto felicissimo per Badoer?

speravo sostituisse Schumi nel 99 e non lo fece allora, ho dovuto aspettare 10 anni ma finalmente son costretti a mettere un pilota italiano sulla rossa... mi auguro per tutto il resto del mondo che NON faccia una gara vicina a Raikkonen.
[/quote]
No, non sei l'unico.
Certo, la curiosità di rivedere Schumi in pista per me era tanta: vedere come sarebbe andato rispetto a Kimi, capire quanto la ruggine degli anni avesse potuto influire, il tutto misto ad un pizzico di nostalgia. E lo dico da non schumacheriano: come uomo non lo conosco e non posso giudicarlo, come pilota le cifre parlano da sole, ma come senso di lealtà sportiva mi ha più volte deluso.
Badoer merita certamente questa soddisfazione, la meritava già nel '99 ma gli fu negata. La merita se non altro per tutte le botte, anche gravi pur se non pubblicizzate, che ha dovuto subire collaudando vetture insicure. Sono certo che tutti si ricordano quando alla presentazione della F1 di qualche anno fa (non ricordo quale), si presentò incapace di muovere un muscolo: sembrava imbalsamato.
Gli auguro di fare una gara al di sopra delle aspettative (come capitò a Larini in quello schifoso 1° maggio del '94), ma non dovremo stupirci se lo vedremo girare un secondo e mezzo più lento di Kimi.
In bocca al lupo Luca. Di cuore

Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)