Gp Ungheria

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da gelax » 30/07/2005, 14:14

[size=24px]-1[/size]
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 30/07/2005, 14:21

...Incrociamo i ditoni x domani....sxo ke non abbia un contagocce di benzina nel serbatoio(anke alla luce di come è andato Barrichello)...intanto xò godiamoci la pole
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Mad » 30/07/2005, 15:51

A Maranello si sono accorti che è meglio fare da tappo piuttosto che rischaire di essere tappati. :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Dragonlp » 30/07/2005, 16:36

Intanto un pò di gente rosica.
qualcuno qui, senza fare nomi.
Qualcuno lì, facendo i nomi: Briatore! 8)
Rega', ma quanto ho goduto quando Alonso ha chiuso sesto a 1".2 da Schumi e Briatore guardava il monitor incredulo sperando di essere miope? TROPPO!!!! HO GODUTO TROPPO!!!

Tornando ad un commento più realistico della strabiliante pole di Schumi, questi ha ammollato dai 9 decimi in giù a tutti facendo un giro..... SPETTACOLARE!!!
Le uniche che potevano avvicinarlo (stando a 8 decimi chiaramente) erano le McLaren, ma Montoya ha fatto un discreto giro mentre il povero Kimi ha dovuto fronteggiare quello schifo di regole che chi rompe e' pure condizionato nella gara dopo.
Probabilmente ha meno benzina, ma ho visto parecchio reattive anche le macchine di JPM, Raikko, Barrico e Alonso per cui non mi sorprenderi affatto se si fermasse due giri prima degli altri.

E sono 64, il ricord di Senna.. l'ultimo record.. e' lì..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 30/07/2005, 16:41

[quote=""giroob""]P.S. ...sono sicuro che dragon è svenuto davanti alla tivi... :wink:[/quote]

No, ho avuto un'altra reazione, sono saltato sul divano (sul quale stavo per abbioccarmi) e ho cominciato a saltare su e giù per casa sapendo che aveva fatto un giro [size=18px]PERFETTO [/size].
Poi però ho pensato che gli altri potevano fare lo stesso, anche perchè barrico e Ralf non sono i migliori, no?
Poi ho visto che Fisico, Jenson perdevano una vita nel settore centrale e allora mi sono messo a urlare mentre saltavo.
E poi alla fine, quando Alonso, faticando sul cordolo per raggiungere il traguardo ha chiuso a 1.2 dal Campione, e Briatore guardava il monitor con una faccia di pura delusione... [size=18px] LI' HO PROPRIO GODUTO, GLI HO TIRATO LE PEGGIO PAROLACCE! [/size]
:lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Raikkonen » 30/07/2005, 17:38

Mi sembra impossibile che la ferrari in una settimana di lavoro sia riuscita a ridurre il gap con la mclaren e la renault , vedrete che schumacher si fermerà al quinto giro :D ..o no ? :? :(
Immagine
McLaren Mercedes MP4/20
Raikkonen
Rookie Driver
Rookie Driver

da Dragonlp » 30/07/2005, 17:41

Io ripeto.. [size=24px]SECONDO ME[/size] Schumi si ferma circa 3 giri prima di JPM e Alonso; forse Raikko ha un pò più di benzina ma non ci giurerei, credo si fermi negli stessi giri di JPM
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 30/07/2005, 17:43

Ah una cosa Raikkonen, io credo che il gap stavolta lo ha colmato tutto la Bridgestone se davvero e' stato colmato
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 30/07/2005, 19:43

[quote=""Dragonlp""]Ah una cosa Raikkonen, io credo che il gap stavolta lo ha colmato tutto la Bridgestone se davvero e' stato colmato[/quote]

Non credo sia stato colmato così di colpo (magari....!) credo sia una situazione anomala tipo il G.P. di S. Marino, infatti shumacher anke qui ha detto ke non ha la + pallida idea di come abbiano fatto ad essere così veloci....segno ke la makkina proprio a posto non è quindi...

[size=24px]MA KISSENEFREGA!! 1 SECONDO A TUTTI AHAHAH!!![/size] :thumleft: :thumleft:

....ma incrociamo i ditoni x domani lo stesso....
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da john66 » 30/07/2005, 20:10

Probabilmente in una pista dalle caratteristiche dell'Hungaroring,da alto carico tipo Montecarlo,le prestazioni delle macchine tendono a livellarsi,a differenza di circuiti in cui i curvoni in appoggio ed i lunghi rettilinei ne fanno risaltare l'efficienza aerodinamica,non eccelsa nella Ferrari di quest'anno.
Un'altra buona mano l'hanno data le gomme nonostante l'alta temperatura dell'asfalto (+50°) e terzo ma non ultima la classe sopraffina di Schumi.
Per quanto riguarda la benzina non saprei dire se la Ferrari viaggiava molto leggera......mah
Un connubbio micidiale per tutti.
Per domani invece ritorno al discorso carburante:dipende da quanti pit faranno infunzione della benzina imbarcata che non saprei quantificare.

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da gelax » 30/07/2005, 20:16

[quote=""Raikkonen""]Mi sembra impossibile che la ferrari in una settimana di lavoro sia riuscita a ridurre il gap con la mclaren e la renault , vedrete che schumacher si fermerà al quinto giro :D ..o no ? :? :([/quote]

c'è caso che si fermi al 3 giro a fare benza

kimi tanto si ferma al 42 ma col motore rotto!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 30/07/2005, 20:34

E che è successo??? Alzano tutti la testa! :lol:
Più che fermarsi tre giri prima di Montoya, si fernerà tre giri dopo la partenza. Ma quale classe cristallina. La classe cristallina l'ha dimostrata una volta di più Raikko che è partito per primo con la macchina più carica e con la pista pulita e liscia come il (_Y_) di un poppante.
Se domani gli dirà bene, incrociando le dita, toccandosi le OO, infilandosi un ferro di cavallo nelle mutande, potrebbe fare un buon risultato. Lo scucchione non è un problema, ma Tappo Trulli dietro è comodo perchè una volta superato alla partenza, terrà dietro tutti fino al pitstop. Se Montoya arriverà dietro potrà togliere punti ad Alonso. Ancora una volta davanti al pippone Fisico :lol:

Se poi l'odioso ed odiato scucchione tedesco dovesse raggiungere il record di pole di Senna, sarebbe falso anche quello :lol: Le pole di Senna erano reali, quelle del crucco dipendono dal carico di benzina e da mille altri fattori :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 30/07/2005, 20:54

[quote=""Niki""].............................
Se poi l'odioso ed odiato scucchione tedesco dovesse raggiungere il record di pole di Senna, sarebbe falso anche quello :lol: Le pole di Senna erano reali, quelle del crucco dipendono dal carico di benzina e da mille altri fattori :twisted:[/quote]

infatti fino a che le pole erano reali il fenomeno stava raggiungendo senna alla media di 10-12 pole a stagione, e se ci fosse il giro secco in prova senza la cavolata della banza lo avrebbe gia raggiunto e superato da quel pezzo!!!
gelax
Formula 1
Formula 1

da Raikkonen » 30/07/2005, 22:30

[quote=""gelax""][quote=""Raikkonen""]Mi sembra impossibile che la ferrari in una settimana di lavoro sia riuscita a ridurre il gap con la mclaren e la renault , vedrete che schumacher si fermerà al quinto giro :D ..o no ? :? :([/quote]

c'è caso che si fermi al 3 giro a fare benza

kimi tanto si ferma al 42 ma col motore rotto!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

Ma proprio al 42 ? Come fai ad esserne così sicuro ? Secondo questa volta regge almeno 10 giri in piu :lol:
Immagine
McLaren Mercedes MP4/20
Raikkonen
Rookie Driver
Rookie Driver

da Dragonlp » 31/07/2005, 0:26

Niki io credo e mantengo la mia opinione che sei rimasto ai tempi di Lauda, per citarti, è limpido come il sole che non ci capisci nulla o qualcosa del genere.
Schumacher ha fatto vedere che il Campione del Mondo e' ancora lui, che sì gli soffieranno il trono, ma solo perchè la Ferrari ha fatto una macchina sbagliata (per carita', può succedere, e' umano sbagliare) però io credo che Schumi non sia molto più scarico di JPM, Alonso, Fisico e Trulli, tanto per citarne alcuni.
Probabilmente l'unico più carico davvero e' Kimi, ma non ci giurerei.
Cmq, anche se Schumacher si dovesse fermare prima degli altri di parecchio, dare 9 decimi a tutti con una macchina che in Germania prendeva più di un secondo a giro, significa aver fatto qualcosa di assurdo, colossale. La prestazione insignificante di Barrico lo dimostra.
Per quanto concerne le poles, Michael Schumacher era in una media, come ha detto John, di praticamente 10 a stagione e fosse rimasto quel sistema l'anno scorso ne avrebbe fatto il doppio di quante ne fece (mi pare 4 o 5) e sarebbe gia' davanti al tanto amato (perche' deceduto) Senna.

Che noi tifosi della ferrari e di Schumacher ci lustriamo gli occhi, avendo un ricordo che evoca il Mondiale scorso,
e che Briatore e tutti quanti gli anti-Ferraristi e/o anti-Schumacher rosichino.

Poi, se anche domani Schumi si dovesse fermare a fare benzina dopo 3 giri noi saremo contenti, avendo Schumacher fatto una cosa grandissima.

Bella Briatore!!!!! "Andiamo in una pista dove la nostra macchina va particolarmente bene".
Ipse dixit dopo il GP di Germania.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta