[MotoGP] Sachsenring

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gelax » 19/07/2009, 13:47

che schifo.................
bisogna che qualcuno faccia qualcosa per le staccate che rossi fa con la gamba fuori, è assolutamente vergognoso occupare tutta la pista per non lasciare passare gli altri.
Ultima modifica di gelax il 20/07/2009, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Toivonen » 19/07/2009, 14:57

laguna seca, da quando ha fatto il suo ingresso in MotoGP, è sempre stata povera di sorpassi. cosa che nelle altre gare non succede (vedi quella di oggi in Germania), anche se effettivamente lo spettacolo in questo senso sta gradualmente calando..

ma per chi è appassionato, come alcuni di voi sottolineavano, non sono solo i sorpassi il bello di una corsa!  :sleep:
RallyEmotion.it

Immagine

Rallyislife.jimdo.com
Toivonen
Go-Kart
Go-Kart

da gelax » 19/07/2009, 16:00

[quote="Toivonen"]
laguna seca, da quando ha fatto il suo ingresso in MotoGP, è sempre stata povera di sorpassi. cosa che nelle altre gare non succede (vedi quella di oggi in Germania), anche se effettivamente lo spettacolo in questo senso sta gradualmente calando..

ma per chi è appassionato, come alcuni di voi sottolineavano, non sono solo i sorpassi il bello di una corsa!  :sleep:
[/quote]

beh.... rispetto a qualche anno fa nella classe regina  la lotta per la vittoria non è chiusa a 1 pilota con gli altri che fanno da comparse e nulla più, diciamo da quando rossi è andato alla yamaha, togliendo dalla pista il pilota molto superiore agli altri che correva sulla moto migliore (  anche se non cosi migliore come credevano biaggi e gibernau che quando sono saliti sulla "sua" honda hanno detto " ora abbiamo capito perchè rossi venceva....." continuando a prenderle di santa ragione ),.
dalla 1 stagione sulla moto dei tre diapason almeno 2-3 piloti si potevano giocare il mondiale, e vedere comunque 3-4 piloti che si giocano la gara, tutte le gare e quasi a tutte le curve non lo trovo così noioso e povero disorpassi, ce ne sono quasi più che nella 250......
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da DanieleSkywalker » 19/07/2009, 17:43

[quote="gelax"]
bisogna che qualcuno faccia qualcosa per le staccate che rossi fa con la gamba fuori, è assolutamente vergognoso occupare tutta la pista per non lasciare passare gli altri.

[/quote]

???? :confused1: :confused1:???
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 19/07/2009, 22:34

[quote="DanieleSkywalker"]
[quote="gelax"]

[/quote]

[/quote]
direi che fosse ironico, ma senza faccine si capisce da solo gelax...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da DanieleSkywalker » 20/07/2009, 7:37

[quote="Uitko"]
[quote="gelax"]

[/quote]

[/quote]
direi che fosse ironico, ma senza faccine si capisce da solo gelax...
[/quote]

Si avevo capito che era ironico, ma non ho capito il senso. Ieri non ho seguito la corsa, forse è successo qualcosa che mi avrebbe fatto capire la battuta.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 20/07/2009, 9:16

Si avevo capito che era ironico, ma non ho capito il senso. Ieri non ho seguito la corsa, forse è successo qualcosa che mi avrebbe fatto capire la battuta.
[/quote]
Probabilmente dovuto al fatto che nell'ultimo attacco di Lorenzo Rossi abbia messo fuori il gambino (come spesso fa quando è a rischio) ma che l'abbia messo proprio dove Lorenzo avrebbe dovuto infilarsi. Gelax è un tifoso di Rossi e quindi era ironico anche perchè Lorenzo era troppo staccato per provare comunque ad infilarsi, nel paddok infatti non ha accennato a quell'evento.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da gelax » 21/07/2009, 0:00

[quote="Uitko"]
[/quote]
Probabilmente dovuto al fatto che nell'ultimo attacco di Lorenzo Rossi abbia messo fuori il gambino (come spesso fa quando è a rischio) ma che l'abbia messo proprio dove Lorenzo avrebbe dovuto infilarsi. Gelax è un tifoso di Rossi e quindi era ironico anche perchè Lorenzo era troppo staccato per provare comunque ad infilarsi, nel paddok infatti non ha accennato a quell'evento.
[/quote]

[strunzmode_on]

si boss..... era una provocazione,volevo dissetare qualcuno, ma vedrai che arriva.... :P :P

[strunzmode_off]

per quanto riguarda lorenzo sono convinto che sia l'unico che possa battere rossi, lo considero appena sotto al pesarese, veloce quanto lui ( forse anche di piu vista la sua giovane incoscienza...) ma con la sfortuna di trovarsi a lottare con uno come rossi che il corpo a corpo lo usa come rilassante al posto di una seduta yoga.

quando il dottore si decidera a fare qualcos'altro non sara facile per gli altri stare davanti al buon giorgino.

anche lui pero ha capito che se lo vuole battere costantemente non lo puo fare con lo stesso mezzo, e spera che andando in honda, oltre a poter chiedere qualcosa in piu economicamente parlando, gli facciano una moto superiore alla yamaha e poter battere il buon valentino.
gelax
Formula 1
Formula 1

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta