[MotGP] Laguna Seca?

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Prinz4L » 09/07/2009, 23:25

[quote="Powerslide"]
Non sarei così severo.
Intanto hanno abolito le gomme bimescola e lì perlomeno sono in quattro che possono vincere.
Non è che tutte le volte debbano esserci lotte all'ultima curva  :001_rolleyes:

Non mi sembra poco  8)
[/quote]

Vero, ma un Campione che s'inventa qualcosa, sempre e comunque per passare quello davanti, entusiasma.  :001_wub:

A me piacciono i Rally  :001_tt1: e quand'ero piccolo c'era l'Endurance: beh lì non è che ci fossero tanti sorpassi però lo spetacccolo sì e le emozioni non mancavano.
Non sostengo l'equazione sorpassi=spettacolo e mi piace(va) la F1 soprattutto per il contenuto tecnico che rappresenta, però non riesco a digerire auto/moto plafonate su differenze di due decimi con il risultato che chi parte davanti o prende quattro secondi, vince senza storia.

:sneaky2:
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 10/07/2009, 8:38

[quote="gelax"]
[quote="Niki"]
E' come per la ferrari in F1: quando faccia da rana non vince, le persone non aprono neanche i thread.
Vero Gelax?
[/quote]

non è il fatto che la rana non vince, non sono come te che vivi solo per le disgrazie altrui o per l'osannamento di un ridicolo della F1.....

per l'esattezza non ho aperto 100 3d per rossi, lo apro per qualcosa che mi ha dato emozioni, come il sorpasso a barcellona o laguna seca 2008, non sono un poveretto che deve solo spalare me rda sugli altri, probabilmente per frustrazione.........................

[/quote]
Mi rivolgo ad entrambi, parliamo delle gare e non degli utenti ok? GRAZIE  :sleep:

estratto dal regolamento
18. Rispettare le idee... diverse dalla propria
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 20/07/2009, 13:36

Guarda (riferito a Gelax), tu dovresti camminare in ginocchio nei punti che ha calcato l'Immane. Se non fosse arrivato in Ferrari, ancora stareste aspettando il titolo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta