da gelax » 09/07/2009, 23:09
[quote="Elio11"]
Sicuramente è stata una gara "noiosa" rispetto a quelle di qualche anno fa. L'ultima stagione che io ricordi combattuta con sorpassi e controsorpassi è stata il 2004. Però dal punto agonistico è stata una lotta sul filo dei migliori tempi e molto tirata dall'inizio alla fine. Poi sarà lo scenario attorno ed il circuito del tutto particolare rispetto a quelli standard a cui anche la Motogp si sta abituando (in maniera meno marcata rispetto alla F1 però)...
In definitiva una gara migliore di altre di molte altre che si sono viste quest'anno e non solo, in cui ho cambiato anticipatamente il canale.
[/quote]
a laguna seca lo scorso anno qualche sorpasso c'è stato......................... mi sembra
anche ne quatar 2007, ma solo in rettilineo...........ma stoner è un fenomeno, a parte quando perde che ha male anche alle unghie dei piedi.........
[quote="Niki"]
E' come per la ferrari in F1: quando faccia da rana non vince, le persone non aprono neanche i thread.
Vero Gelax?
[/quote]
non è il fatto che la rana non vince, non sono come te che vivi solo per le disgrazie altrui o per l'osannamento di un ridicolo della F1.....
per l'esattezza non ho aperto 100 3d per rossi, lo apro per qualcosa che mi ha dato emozioni, come il sorpasso a barcellona o laguna seca 2008, non sono un poveretto che deve solo spalare me rda sugli altri, probabilmente per frustrazione.........................
Ultima modifica di
gelax il 09/07/2009, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............