[quote="groovestar"]
No,questa F1 è troppo pilotata,e non di certo da chi dovrebbe(ovvero i drivers)
Poco tempo fa non avrei mai immaginato di rimpiangere tempi quali ad esempio il 2006(passato molto prossimo),ma qualsiasi spettacolo è migliore di questo.
E' odioso pensare di condizionare le gare con le due mescole,una regola che spesso tarpa le ali a chi sta facendo una buona gara e regala sorprese pilotate dalla strategia e non dall'estro,così come è ridicolo congelare i motori,inventarsi il Kers,vietare le ali ma consentire le alette,vietare i test,le termocoperte,vietare i rifornimenti ma non i cambi gomme(e che cambierebbe??bisogna fare il paio col 2005???),diete ai piloti(come farebbero Alan Jones,Ascari,Gonzales o Mansell)e pesi sulle vetture.
La F1 è finita,prova ne è che sta diventando la GP2,tanto le nuove regole attirano i team di quella categoria...
A chi interessa vedere la Force India battagliare contro la ISport o vedere Danika Partick battagliare con un Petrov(??)o un Kobayashi(???)qualsiasi...
Per quanto sia interessante la rivincita dei nerd,passato il momento di novità,posso dire che ha abbondantemente scocciato...
E non centra una ferrari non vincente,quanto una competizione ormai distrutta.
In molti dicono che la vera competizione è che tutti siano nelle stesse condizioni e vedere chi fra i piloti la spunta,ma per me la competizione è vedere chi tira fuori la soluzione migliore in piena libertà(salvo i limiti della pericolosità)chi tira fuori il motore migliore e chi riesce a domare tali vetture.
Sarà che anche a me piacciono le tette al naturale,ma la F1 silicone è una presa in giro
[/quote]
Sono d'accordo dalla prima all'ultima sillaba, tette comprese
