Schumacher+Ferrari2005=Senna+Toleman1984

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da john66 » 24/07/2005, 20:14

[quote=""Acle1968""][quote=""gelax""][quote=""Niki""]
niky, infatti il suo 1 mondiale con prost lo perse a tavolino grazie agli scarti!!![/quote]

A chi ti riferisci a Lauda o Senna? No perchè se è il secondo stai barando, Prost dovette scartare il punteggio peggiore, ma dovresti sapere che ad Adelaide Senna, che era in testa, lasciò vincere Prost dietro le richieste di Dennis. Se non lo avesse fatto passare avrebbe avuto comunque + punti anche senza scarti[/quote]

:thumleft: [smilie=eusa_naughty.gif] :thumright: [smilie=eusa_clap.gif] [smilie=eusa_think.gif] [smilie=eusa_clap.gif] [smilie=eusa_doh.gif] [smilie=evil5.gif] [smilie=eusa_doh.gif] [smilie=eusa_liar.gif] [smilie=5blindfold.gif] [smilie=eusa_liar.gif]
Ma vedi un pò cosa mi tocca leggere:ma come sei il primo a riempire i post riguardo ad ordini di squadra in riferimento alla ferrari (dettagliatamente) e poi mi esci con un post del genere.
Ma adesso come potrai fare i tuoi soliti processi denigratori verso la ferrari e il crucco?
Eheheheheheh.....................ma qui si parla bene e si razzola male,molto male................

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da ex_Acle1968 » 24/07/2005, 20:18

[quote=""john66""][quote=""Acle1968""][quote=""gelax""][quote=""Niki""]
:thumleft: [smilie=eusa_naughty.gif] :thumright: [smilie=eusa_clap.gif] [smilie=eusa_think.gif] [smilie=eusa_clap.gif] [smilie=eusa_doh.gif] [smilie=evil5.gif] [smilie=eusa_doh.gif] [smilie=eusa_liar.gif] [smilie=5blindfold.gif] [smilie=eusa_liar.gif]
Ma vedi un pò cosa mi tocca leggere:ma come sei il primo a riempire i post riguardo ad ordini di squadra in riferimento alla ferrari (dettagliatamente) e poi mi esci con un post del genere.
Ma adesso come potrai fare i tuoi soliti processi denigratori verso la ferrari e il crucco?
Eheheheheheh.....................ma qui si parla bene e si razzola male,molto male................

Saluti!![/quote]

Ma che caspita dici, Senna aveva già vinto il mondiale a Suzuka e Ron gli chiese di lasciar vincere Prost nell'ultimo GP, come glielo chiese a mondiale già vinto per Berger 1991, ma ti pare la stessa cosa? Che togliere una vittoria strameritata a Barrichello a Zeltweg 2002?
ex_Acle1968

da john66 » 24/07/2005, 20:26

[quote=""Acle1968""][quote=""john66""][quote=""Acle1968""][quote=""gelax""][quote=""Niki""]

Saluti!![/quote]

Saluti!!

Ma che caspita dici, Senna aveva già vinto il mondiale a Suzuka e Ron gli chiese di lasciar vincere Prost nell'ultimo GP, come glielo chiese a mondiale già vinto per Berger 1991, ma ti pare la stessa cosa? Che togliere una vittoria strameritata a Barrichello a Zeltweg 2002?[/quote]

Per me è la stessa cosa perchè è il principio che conta,almeno io sono cresciuto con questi valori.........................
Comunque se vuoi rigirare ogni post a tuo piacimento fai pure a me non interessa.

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da gelax » 24/07/2005, 21:21

[quote=""john66""][quote=""Acle1968""][quote=""john66""][quote=""Acle1968""][quote=""gelax""][quote=""Niki""]

Saluti!![/quote]

Saluti!!

Ma che caspita dici, Senna aveva già vinto il mondiale a Suzuka e Ron gli chiese di lasciar vincere Prost nell'ultimo GP, come glielo chiese a mondiale già vinto per Berger 1991, ma ti pare la stessa cosa? Che togliere una vittoria strameritata a Barrichello a Zeltweg 2002?[/quote]

Per me è la stessa cosa perchè è il principio che conta,almeno io sono cresciuto con questi valori.........................
Comunque se vuoi rigirare ogni post a tuo piacimento fai pure a me non interessa.

Saluti!![/quote]

vedi john in questo è bravissimo!!!!
se raccontasse cose vere sarebbero sempre coerenti, ma siccome racconta solo balle non ci salta piu fuori dal suo circolo vizioso!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 08/08/2005, 8:15

[quote=""Jackie_83""]Ke è un paragone inutile...sono epoche e mezzi totalmente diversi[/quote]
D'accordo con chi la pensa così, i confronti tra epoche diverse sono le cose più stupide
giorgio_deglianto

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta