da gelax » 14/04/2009, 19:16
[quote="echoes04"]
[quote="Mad"]
[quote="Powerslide"]
Mi piacerebbe Rossi su Ducati per vedere se la Rossa a due ruote è così particolare da portare al limite
[/quote]
Che non sia semplice ci sta, però chi sono gli altri che hanno guidato questa Ducati? Capirossi e Melandri sono due titolati ma non certo dei campioni, Gibernau non aveva mai fatto nulla fino alla morte di Katoh e come è esploso è tornato nei ranghi abbastanza velocemente. C'è Hayden, ma penso che sia sullo stesso piano di Capirossi e Melandri, ci sono i piloti del Pramac che sono due debuttanti con tutto quello che ne consegue. L'unico capace di andare forte sin da subito è stato Bayliss che ha vinto al ritorno del 2006, tutte le Ducati che hanno corso prima di allora non li considero nemmeno perchè mancava tutto tranne il motore, gomme comprese perchè sono stati tra i primi a passare alle Bridgestone quando queste andavano una gara si e tante no. Insomma, secondo me ci vuole qualche pilota più di spicco, tipo Pedrosa ( lui ce lo vedrei bene) o anche Lorenzo e poi valuterei meglio.
[/quote]
quasi concordo: secondo me capirossi non è affatto male come pilota, di sicuro qualche piano (non gradino) sopra rispetto a melandri (secondo me non un granchè...montato dai media ma secondo me molto inconsistente) e gibernau...
lorenzo e pedrosa li vedrei male per 2 motivi: il primo non riusciva, da deb, a "tenere" la yamaha, cioè la moto credo piu' guidabile del lotto, mentre il secondo...secondo me ha la stessa stoffa di melandri ed è decisamente troppo piccolo e minuto per queste moto...
concordo con power che mi piacerebbe vedere rossi sulla rossa (a due ruote) ma solo per vedere se è effettivamente cosi' fenomeno stoner a portarla cosi' al limite e cosi' presto.
[/quote]
pedrosa lo vedo troppo signorino per la ducati, lorenzo troppo dall'altra parte rischiando sempre al limite ( e a spesso anche oltre..) con le conseguenze che si è ritrovato lo scorso anno, ma dei due penso si possa adattare meglio.
mi è piaciuto kallio, giovane e secondo me valido.
dovizioso non è male, e come italiano alla ducati mi piacerebbe, ma tempo una stagione e spero che in seno alla honda lo passino 1 guida e diano tre o quattro calci nella pancia a quello str... di puig che sta rovinando la vita a uno dei talenti della motogp, e una squadra che se non dipendesse dallo sponsor spagnolo potrebbe sicuramente fare delle figure all'altezzadel nome che porta.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............