[quote="groovestar"]
quando "zio" Power aveva lanciato la "provocazione" di trovare un nome che potesse sostituire Baldisserri,mi venne in mente il nome dei buon Dyer,tuttavia immaginavo che il suo ruolo non potesse essere equiparabile(infondo era l'ing di macchina di Schumacher,niente a che vedere con un ruolo di primissimo livello).
Sinceramente sono contento di questa occasione,perchè il ragazzo è sempre stato un elemento molto valido e,dicono,molto preparato,modesto e dai modi in ogni caso decisamente pacati.
Forse ci troviamo di fronte più che altro ad un cambio di "facciata",mettendo in questo ruolo un po' ingrato un ragazzo che,davanti ai media,si è sempre mostrato tutt'altro che spavaldo e arrogante...insomma vedremo se sarà all'altezza di questo difficile compito,ma professionalmente faccio il tifo per lui e ripenso al post di qualche mese fa,quando lo misero in Naftalina...
[/quote]
Dyer non mi dispiace affatto....anche perchè l'avvicendamento con Stella (al momento) dimostra che NON ERA LUI il "problema " di Kimi...ma tutti (penso) lo avevamo immaginato da un pezzo!