FERRARI 599 XX

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da GTO » 02/03/2009, 18:01

Anche la 599 avrà il SUO programma XX.... :asd:
http://www.asphalte.ch/Events/GVA09/Ferrari/Ferrari_01.html

Immagine

Immagine

Immagine

Meravigliosa creatura!!! :thumbup:
Ultima modifica di GTO il 02/03/2009, 18:06, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
GTO
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 02/03/2009, 23:12

Spero non mi odierete troppo, attuali fan della Rossa, ma finchè c'è stato LUI certe buffonate per spennare ricconi pirla non si facevano: se si costruiva un modello derivato era esclusivamente per fargli calcare le piste in gara.

Amen.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da GTO » 03/03/2009, 7:09

[quote="Powerslide"]
Spero non mi odierete troppo, attuali fan della Rossa, ma finchè c'è stato LUI certe buffonate per spennare ricconi pirla non si facevano: se si costruiva un modello derivato era esclusivamente per fargli calcare le piste in gara.

Amen.
[/quote]

Ma scherzi Power....massimo rispetto per tutte le opinioni, ma è anche vero che questo "costume" ormai è generalizzato....vedi Mercedes SLR 722, Zonda...e in qualche maniera anche i cugini della Lamborghini sfornano modelli su modelli per soddisfare facoltosi "aficionados" o più semplicemente qualche emiro.... :'(
Montezuma non è ENZO e (aggiungo io) si VEDE (purtroppo)...... :asd:
Ultima modifica di GTO il 03/03/2009, 7:12, modificato 1 volta in totale.
GTO
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 03/03/2009, 8:17

Ma vedi, questa, come la FXX, non è una macchina nè da gara, nè da strada. Le vetture che tu citi possono essere paragonate alla Enzo, non certo a questi strani ibridi marcati XX che: non sono omologate per la circolazione stradale e non possono neppure partecipare ad alcun tipo di competizione (come da contratto al momento dell'acquisto).
Come operazione commerciale nulla da eccepire, ma per me che ho visto correre e circolare (con quel "pazzo" di Bandini  :001_rolleyes: )  le 250 LM ...............  :(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da GTO » 03/03/2009, 10:18

[quote="Powerslide"]
Ma vedi, questa, come la FXX, non è una macchina nè da gara, nè da strada. Le vetture che tu citi possono essere paragonate alla Enzo, non certo a questi strani ibridi marcati XX che: non sono omologate per la circolazione stradale e non possono neppure partecipare ad alcun tipo di competizione (come da contratto al momento dell'acquisto).
Come operazione commerciale nulla da eccepire, ma per me che ho visto correre e circolare (con quel "pazzo" di Bandini  :001_rolleyes: )  le 250 LM ...............   :(
[/quote]

Non esattamente Power...l'ultima zonda R, se non erro, può girare solo in pista come le Fxx  (e costa altrettanto :asd:) idem dicasi per la 722 SLR della Mercedes....purtroppo le operazioni "commerciali" servono solo per fare cassa....ed ammorbano (talvolta) anche la F1 stessa....(eppoi Max M. se ne esce dicendo che la f1 di oggi è ridicola)....ma va?? e chi sarebbe il colpevole?? :asd:  :drool:
GTO
Team Manager
Team Manager

da Niki » 03/03/2009, 21:41

[quote="Powerslide"]

Amen.
[/quote]

Appunto. E pensa che coglione chi si compera auto come queste. Oltretutto io ho sempre odiato i monomarca, li cancellerei dall'elenco di competizioni e li vieterei.
Piuttosto farei correre le Mini, quelle vere, non le BMW, contro le Mustang. Quelle vere, non le riedizioni. Anche se le riedizioni sono più o meno come le originali.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Andrew » 03/03/2009, 21:53

ma siamo sicuri che non sia un esercizio di stile per una eventuale versione per il Fia gt?
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da Mad » 04/03/2009, 11:56

[quote="Andrew"]
ma siamo sicuri che non sia un esercizio di stile per una eventuale versione per il Fia gt?
[/quote]

Se dopo fanno piangere come per la 575 lasciamo perdere...
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Andrew » 05/03/2009, 15:41

la 575 era poco più di un restyling della 550.. non era certo competitiva con la mc12.. servirebbe un prototipo con le palle
Immagine
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da Mad » 05/03/2009, 19:12

[quote="Andrew"]
la 575 era poco più di un restyling della 550..
[/quote]

La 550 l'ha portata in pista la Prodrive per i cavoli suoi, la 575 l'ha sviluppata l'Italtecnica ( mi pare) dietro il benestare della Ferrari.

Péer quanto riguarda la Mc12, la battuta più frequente è che in Maserati non hanno nemeno un righello... :001_rolleyes:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Andrew » 05/03/2009, 20:59

vabbè, che sia una Fxx meno pompata è cosa nota :D
Immagine
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da Aviatore » 11/03/2009, 15:53

[quote="Niki"]
[quote="Powerslide"]

Amen.
[/quote]

Appunto. E pensa che coglione chi si compera auto come queste. Oltretutto io ho sempre odiato i monomarca, li cancellerei dall'elenco di competizioni e li vieterei.
Piuttosto farei correre le Mini, quelle vere, non le BMW, contro le Mustang. Quelle vere, non le riedizioni. Anche se le riedizioni sono più o meno come le originali.
[/quote]

Vorrei essere uno di quei coglioni di cui giustamente parli.
Sai quanti altri giocattoli mi comprerei con un conto in banca simile al loro
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sgarbo » 21/03/2009, 12:50

[quote="Powerslide"]

Amen.
[/quote]

Che bello riscontrare i miei pensieri nei tuoi. E' da quando a Ginevra venne presentata fra lo stupore di tanti altri che la considero una pagliacciata...e finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me...(ma per fortuna in tanti lo stanno capendo). IL PROBLEMA PIU' GROSSO E' CHE LA CHIAMANO "AUTO DA SVILUPPO"...scusate...ma io lo sviluppo da un pirletti col turbante non me lo faccio fare....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta