da ex_Acle1968 » 20/07/2005, 22:20
[quote=""Niki""]Da F1-live (estratto):
"Le scuderie iscritte al mondiale 2005 sono legate fino al 31 dicembre 2007 alla società FOM (Formula One Management), filiale della FOA, tramite l’Accordo Concorde che regola la gestione e la ripartizione degli introiti della F1.
Questi guadagni sono stimati attorno a 800 milioni di dollari (625 milioni di euro) all’anno. Secondo i termini dell’attuale Accordo Concorde, le scuderie incassano circa 200 milioni di dollari (156 milioni di euro), il resto finisce nelle tasche della FOM di Bernie Ecclestone.
La Ferrari ha prolungato l’Accordo fino al 2012, in cambio di diversi milioni di dollari supplementari annuali promessi da Ecclestone. Quest’ultimo rifiuta comunque condizioni uguali alle altre scuderie. Alcune di essere rifiutano in queste condizioni di prolungare l’Accordo Concorde e minacciano di creare un campionato parallelo."
Perchè mi fanno schifo? Perchè predicano bene e razzolano male. Classico degli italiani. Ahivoglia a rompere le palle con la storie delle regole, regolette e regolamenti. Vorrei vedere se non avessero preso la grana sonante, se si fossero impegnati tanto per le regole. Limortacciacciloro. Il mio odio per loro non ha fine.[/quote]
Infatti lo scorso anno mi pare che il presidentissimo Luca Luca minacciò di abbandonare la F1 se non gli davano + grana, e si era allineato coi dissidenti, eppoi miracolo, la federazione è bella, brava e buona