PORCA P*****A, OSANNIAMO TUTTI

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da guny » 25/02/2008, 11:03

Come ho gia' scritto in un altro post, per motivi anagrafici (sono del '69, mitico anno e mitico numero), ho cominciato ad adorare la F1 grazie al Dio austriaco, nel 1975, seguendo le orme di mio padre che alla tenera eta' di sei anni mi ha sostanzialmente imposto di diventare un discepolo di Lauda e della Ferrari. Ricordo molto bene il Nurb '76, lo schianto, la Sua Resurrezione. Inutile girarci intorno, Lui è la Formula 1.

Auguri, Maestro.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da groovestar » 25/02/2008, 13:19

Anche se in ritardo(causa viaggio,INDI SONO SCUSABILE)mi unisco al plauso per Niki,il mio secondo pilota preferito di tutti i tempi :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
groovestar
Team Manager
Team Manager

da GTO » 27/02/2008, 15:51

Giusto per fare contento NIKI (quello del Forum) :wink: posto questo filmato che senz'altro, da appassionato quale è, avrà già visto....
http://it.youtube.com/watch?v=N-eKJ6G6XAc
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
GTO
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta