[quote=""sundance76""]Ragazzi, questa settimana su Autosprint numerosi servizi interessanti.
Innanzitutto "Cuore da corsa" di Donnini dedica ben 8 pagine al ventennale della scomparsa di Didier Pironi, un lungo servizio e anche tante foto con Gilles.
C'è poi un servizio di 6 pagine sulla rivalità tra Hamilton e Alonso e un bel parallelo con quella '87 di Mansell e Piquet, visto che anche questi erano in una squadra inglese, che Piquet come Alonso era il bicampione affermato mentre Mansell come Hamilton era appoggiato dalla parte inglese della Williams.
Inoltre c'è un un servizio di 4 pagine dedicato alla rivalità in McLaren tra Senna e Prost, gli errori di gestione di Dennis e in più una bella intervista a Jo Ramirez, per 17 anni direttore sportivo alla McLaren, che racconta aneddoti su quei tempi e dà il suo parere su ciò che accade oggi.
Soprattutto per i più giovani, consiglierei di leggerli, e per chi li ha vissuti è comunque una bella lettura disintossicante con tante foto illuminanti.[/quote]
è stato il primo numero che ho comperato ,per la precisione è il n.34 del 2007, mentre ero in vacanza (si fa per dire perchè quella settimana di agosto l'ho passata ricoverato in ospedale) e devo dire che oltre alle cose citate da sundance c'era anche un'interessante intervista a zanardi a riguardo della sicurezza in IRL e un confronto aerodinamico tra f2007 e mp4/22... sinceramente credo sia stato un numero "anomalo" ricco di approfondimenti vista l'assenza delle cronache di gare corse in quel periodo ( il numero 35 che anch'esso ho preso invece aveva un'impostazione diversa e molte pagine erano dedicate ai resoconti di gare corse nel fine settimana)
devo dire che ho apprezzato molto entrambe le rubriche curate da Mario Donnini, sia per la scelta delle tematiche da trattare, sia per lo stile di scrittura.