Un pomeriggio con Federica Balestrieri

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giorgio_deglianto » 17/06/2005, 16:19

Team McLaren have been contacted by RAI studios in Italy. They are looking for Italian McLaren fans to appear on the show "Pole Position" with Federica Balestrieri on Sunday 3 July 2005 (for the French Grand Prix).
The studio is in Milan and you would need to arrive at 12.00 hrs. You would be required to cover your own travel expenses.You must be 18 years or over to take part and Team McLaren members are preferred. However, if you have any friends who are not Team McLaren members but are true McLaren fans, they may also be considered for the programme. If you are interested in becoming a TV star and supporting your favourite team, please contact me as soon as possible with your name(s) and age(s). I look forward to hearing from you!

Non è uno scherzo se avete voglia di andare in qualità di tifosi della McLaren andateci! Io ho rifiutato, sebbene fossi un Team McLaren Member, in quanto non mi pieghierei minimamente ad applaudire a quei maledetti servi. Chi è veramente interessato può contattare Stephanie.Grimes@team.mclaren.co.uk
giorgio_deglianto

da Schumarco » 18/06/2005, 8:03

pensa te....i tifosi devono chiamarli da casa non ho parole, avrebbero potuto spedire il messaggio direttamente a questo forum
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 18/06/2005, 9:42

beh nelle trasmissioni televisive è ovvio che vai se sei stato contattato, c'è da dire che non è facile trovare mclaren club in italia eh?
Qui sono tutti ferraristi per la maggioranza, è normale che la RAI abbia voluto contattare le fonti interessate al team inglese, io ritengo sia anche positivo il fatto che abbiano voluto farlo, di solito c'è sempre il solito team Ferrari o al massimo fan club di pilota italiano...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 18/06/2005, 12:37

Ripensaci, Giorgè. E' loccasione buona per andare a dire due paroline a quei servi incompetenti.
E a festeggiare in studio, con la rosicata degli schiavi della ferrari, un'altra vittoria di Raikko in Francia :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 18/06/2005, 12:39

Dimenticavo: guarda che strano. Ora che le McLaren vince hanno convocato tifosi della casa. Ma fosse che ora in studio diventeranno anche loro tifosi e in questo paese di m***a cominceranno ad uscire club della McLaren come funghi.
La vecchia usanza tutta italiana di salire sempre e comunque sul carro del vincitore.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 18/06/2005, 13:41

[quote=""Niki""]Dimenticavo: guarda che strano. Ora che le McLaren vince hanno convocato tifosi della casa. Ma fosse che ora in studio diventeranno anche loro tifosi e in questo paese di m***a cominceranno ad uscire club della McLaren come funghi.
La vecchia usanza tutta italiana di salire sempre e comunque sul carro del vincitore.[/quote]
Va beh dai è normale! se mnon l'avessero fatto saresti qui a dire: quando vinceva la ferrari ce li avevano sempre in studio i tifosi ed ora non chiamano nessuno della mclaren, sii obbiettivo! :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da john66 » 18/06/2005, 13:43

Adesso avete rotto eh!!!
Scusatemi,ma siete dei piagnoni.
Il solito modo di fare del "contro tutto e tutti".
Meglio non continuare potrei dire qualcosa di sgradevole!!!!!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 18/06/2005, 17:06

Io guardo solo il gp, le chiacchiere seguenti non mi interessano. Stanno cercando di far diventare la F1 come il calcio.
Ah. A proposito di calcio. Vieni, vieni, che ti dico nel post del Zena.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta