[quote=""Elio11""][quote=""Ferrari312T""][quote=""Elio11""][quote=""Ferrari312T""]Ciao ragazzi, ma questi gran premi storici dove li trovate??
Ne ho trovati 2 col mulo, (francia '76 e brasile '81), ma la qualita è pietosa
Help me please!!! bye[/quote]
non è la qualità pietosa di quelli li' in particolare che hai trovato, purtroppo sono i gran premi di quegli anni cosi' lontani che non hanno una buona qualità indipendentemente da chi li ha uploadati[/quote]
Eppure ho un riassunto del nurburgring '73 doppietta tyrrel con stewart e cevert, che sembra girato ieri! E' di qualità ottima e sempre scaricato dal mulo... Bah chi lo può sapere. Ciauzz[/quote]
dipende anche dalla conversione comunque.. mi sembra di avercelo comunque il file che hai detto tu..[/quote]
Si è quello con il commento di Jackie che racconta la propria gara!
Che pista! che leggenda! quel nurburgring..
Gilles sa sempre esattamente quello che vuole. E per ottenerlo fa sempre ciò che sente di dover fare, non importa quali siano gli ostacoli(Kris Harrison)