[NURBURGRING]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Baldi » 31/05/2005, 15:47

Effettivamente la gomma vibrava parechio da molti giri

Difficile dire se doveva fermarsi al box oppure no.

Probabilmente (col senno di poi) avrebbero douto farlo, magari quando il vantaggio era ancora sufficiente; poi era troppo tardi per vincere... e a quel punto hanno fatto bene a provare ad arrivare, magari teneva quel poco per vincere (quante volte è successo).

Comunque se si fermava a cambiarla non veniva sanzionato, era palese che ormai la gomme era difettosa e pericolosa.
Io perlomeno non l'avrei sanzionato.

Concordo con Niki che i giochi nn sono fatti.

La Mclaren è in questo momento superiore; le giornate negative capiteranno anche agli altri.
La Renault infatti ha in programma degli siluppi per contrastare il gap attuale.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da john66 » 31/05/2005, 16:58

Ognuno è libero di festeggiare come vuole,ma ad ogni modo mostrare le 4 dita per sottolineare la quarta vittoria,mi sembra un modo di gioire assolutamente fuori luogo,soprattutto nel contesto in cui si è verificata la vittoria stessa.
Come attenuante tengo conto che ha un carattere latino.

Comunque se Raikkonen fosse arrivato primo,staremmo quì a decantare le lodi di un grande pilota temerario e senza paura.
Quindi voglio dire che qualunque decisione abbia preso la dobbiamo considerare come quella giusta in quel momento (anche se io,al posto suo, mi sarei inc..........to di brutto)!!!!
Come attenuante tengo conto che di latino non ha niente.

Saluti!!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da lokart » 31/05/2005, 18:31

Se chiedessimo a qualsiasi pilota se al posto di Kimy si sarebbero fermati, la risposta penso che sia uguale per tutti, anzi ,alcuni avrebbero anche disobbidito a eventuali ordini di scuderia.
L' esultanza di Fernando può essere stata eccessiva, ma vedersi regalare la vittoria all' ultimo giro dall'avversario più pericoloso per lui, è difficile da non fare.
E' possibile che Alonso possa iniziare a stare sul c..o, ma è il conto da pagare per chi ha già vinto 4 gare su 7. Sfortuna sua ,ogni vittoria vediamo esultare anche Briatore ( IL SIMPATICONE ) e questo può accentuare ancora di più le critiche nei suoi confronti.
Forse abbiamo avuto paura di vedere un altro mondiale amazzato troppo presto.( non sarà così )
IL SECONDO CLASSIFICATO E' SOLO IL PRIMO DEI PERDENTI.
lokart
Formula Renault
Formula Renault

da john66 » 31/05/2005, 20:56

Forse mi sono espresso male.
Io non ho nulla contro Alonso;anzi lo considero un giovane con un grande futuro in F1.
Soltanto sottolineavo un comportamento non consono alla situazione creatasi in quel determinato momento e non intendevo in nessun modo criticare o sminuire la figura di grande pilota quale ritengo sia Alonso.
Anzi di una cosa sono sicuro:il campionato è apertissimo e spero sia combattuto il più a lungo possibile magari con l'inserimento di qualche altra scuderia oltre a Renault e Mc Laren!

Saluti
john66
Formula 3000
Formula 3000

da Baldi » 02/06/2005, 10:35

John e Iokart hanno detto giusto.

Nessun pilota si sarebbe fermato essendo al comando.
Peccato (e io tifo Renault...) per Raikkonen.

Cmq sembra stia arivando anche la Williams.

Ad ogni GP aggiunge quintali di pezzi nuovi, risolti i problemi della nuova galleria dovrebbe far bene, peccato per i piloti (soprattutto Webber che finora sta deludendo, vedremo)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da john66 » 02/06/2005, 20:51

(soprattutto Webber che finora sta deludendo, vedremo)
[/quote]

Webber si stà rivelando un buon pilota,ma non oserei dire di più!!
Dopo l'exploit di Melbourne 2002 (un quinto posto con una Minardi datata) e delle stagioni mediocri con una Jaguar mai veramente vincente,mi sembra sia stato un pò sopravvalutato dai media e dal circus in generale,
Peccato per quel suo vizio di parlare un pò troppo,soprattutto criticando il suo compagno di scuderia e la Williams stessa.
Visti i risultati ottenuti finora,forse una buona dose umiltà non gli farebbe affatto male.

Saluti!!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da gelax » 02/06/2005, 21:16

già, anche lui è molto piu bravo con le parole che con il volante!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da john66 » 02/06/2005, 21:44

[quote=""gelax""]già, anche lui è molto piu bravo con le parole che con il volante!![/quote]

Lo penso anch'io!!!

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta