[smilie=profe.gif] @Schumarco, c'hai azzeccato con le annate Good Year etc.
Il discorso gomme che è venuto così alla ribalta quest'anno non tiene conto di una cosa.
Oltre che alle Bridgestone a peggiorare, quest'anno c'è stata anche una netta crescita delle McLaren, Williams e Renault.
Tutto ciò non può che farci piacere (a parte i tifosi Ferraristi sfegatati come mio suocero :twisted: ) perchè vedremo delle belle gare combattute ed incerte, legemonia Renault sembra essersi già spenta, al Nurburgring vedremo sel atnedenza McLaren verrà confermata.
Non mi stupirei di vedere una Ferrari più reattiva ed in palla, mi lascia perplesso per esempio il giro veloce di Schumi, chissà se avesse avuto campo libero nelle fasi finali di gara cosa avrebbe combinato.
Sulla toccata della riga da parte di Schumi è vero, non l'ha oltrepassata ma solo toccata, nella seconda inquadratura del replay si vede chiaramente, la prima dava una falsa prospettiva, quando punirono Ralf (proprio al Ring mi pare) era proprio andato oltre...
Sono ancora qui a riflettere su come avrebbe potuto essere la gara senza safety car... :roll: