[quote=""Niki""]
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20070808/tts-valentino-evasione-ca02f96_1.html[/quote]
Io la vedo in due modi:
Da una parte mi fa rabbia questa cosa di tentare mille trucchi per pagare meno tasse, non è solo Rossi che fa così, lo fanno la maggiorparte degli straricchi. Però se ci si pensa bene.. chi è un comune mortale che deve fare? prendersela sempre in quel posto mentre i ricchi fanno sempre + soldi perchè sono + furbi?
Da un altra punto di vista invece non condanno affatto Rossi, infatti se penso che viviamo in un paese con la + forte pressione fiscale e poi non si sa nemmeno dove finiscano i nostri soldi... O meglio, si sa abbastanza bene.. parenti di... assunti, portaborse inutili, assenteisti, prepensionamenti, pensioni di invalidità fasulle, appalti truccati, opere iniziate e mai finite, macchine blu in abbondanza per fare shopping o portare Fido a far pipì, viaggi e soggiorni totalmente pagati, compresi anche piccoli optional come "Squillo e festini". E non mi si venga a dire che la Squillo se la pagano perchè ogni maledettissimo cent che questi signori si intascano glielo diamo noi!
Se poi penso alla proposta di aumentare gli emolumenti a chi per lavoro è costretto a stare lontano da casa.. poverino.. si sente solo.. [smilie=angryfire.gif]
scusate lo sfogo..