[quote=""Niki""]Uitko sei ancora in catalessi o tua moglie è riuscita a rianimarti?

[/quote]
No, parlo dallo stato di trance...
Ho una sola parola per questa gara: perfetto! Raikko perfetto.
in effetti c'è poco da dire sulla sua gara
Peccato per la ****** di Montoya altrimenti probabilmente sarebbe salito sul podio.
mah, non direi, c'era Fisico in gran forma e lo stesso Alonso sarebbe rimasto davanti.... da vedere poi le Toyota e lo stesso Schumi.
Sono contento per Jarno (vero uitko?

); penso che scucchia junior prima o poi andrà in terapia. Stavolta gli avevano anche imbarcato meno benzina per farlo stare davanti, ma gli è riuscito miracolosamente solo nelle prove.
c'è da dire che è sembrato molto più pimpante che nelle altre gare e ad essere onesti ne aveva un po' di più verso i 3/4 di gara, solo che con questi spazi di frenata e traiettorie obbligate gli è stato impossibile anche solo attaccare Jarno
Ma Barrichello quante volte l'hanno doppiato? :twisted:
per il gioco dei pitstop almeno due volte poveretto
Grande pubblicità per le Minardi con un sincronismo in partenza quantomeno perfetto
mai vista una cosa del genere, probabilmente il progettista del launch control è scappato in Tanzania ormai....una scena impietosa, già ha i suoi problemi una volta in gara, se neanche riesce a partire, e sopratutott con una figuraccia del genere in mondovisione non è un gran sprone poveretti.
Le Toyota sembrano migliorate. Vedremo la prossima gara.
in qualifica Jarno ha sempre fatto bene, speriamo non venga tratto in inganno in una delle due sessioni perchè lì se parti davanti non c'è modo di suprarti (non che a Imola e Barcellona ci fossero chissà quali spazi)
il solito commento meno che penoso
perchè dici così dai, da quando la Ferrari ha tutti quei problemi sembrano avvicinarsi ad un tipo di commento "quasi" equilibrato.
la solita signorilità della ferrari con i meccanici che in occasino del ritiro di scucchione cercavano di tappare la telecamera del cameraman.
di questo non mi sono accorto, anche a me calava la palpebra
PS: qualche sorpasso c'è stato o stavo sognando?
tu stavi sognando ma c'è stato qualche battibecco fra Heifeld (scarico di benzina) e Webber ed un bel sorpasso di Fisico negli ultimi giri di nuovo su Webber, pecato io sia riuscito a vederlo solo dal camera car, avrei voluto vedere la mossa di Webber dall'esterno
PPS: Colaianni, dacci la tua versione sul ritiro di socmacher
mah, niente , ha detto che hanno forato due volte e che c'era poco da fare se non ritirarsi (per preservare il motore penso, anche se non ricordo se potrà cambiarlo nella prossima gara), la semplice verità, solo che anche quella con quel tono di voce assurdo ti fa innervosire.
Abbiamo visto, forature a parte, come la Ferrari subisca un handicap impressionante dalle Bridgestone, purtroppo non ci sono team di rilevo ad utilizzarle oltre a loro ed è anche difficile fare dei paragoni ma sembra evidente il gap tecnico verso le Michelin.