[quote=""echoes04""]personalmente ritego che sul fronte gomme ieri la michelin abbia lavorato meglio, tant'è che 3 delle prime 4 moto arrivate calzavano francese e alla fine stoner mi sembrava andare abbastanza "sulle tele", nel senso che non faceva una mezza curva senza avere il posteriore che sventolava.
con questo onore e rispetto per rossi, una volta in piu' ha fatto vedere che non si vincono 7 mondiali per caso...
x gelax: io invece vorrei vedere vincere la ducati senza rossi e solo dopo, eventualmente, anche con rossi. Motivo: non ripetere quello che si è visto con la yamaha, dove se la yamaha va è bravo rossi, se la yamaha non va è per colpa dei nippo che non lavorano (questo per la stampa, ovviamente...)...ecco...sentire ragionamenti del genere sulla ducati mi farebbe veramente girare i
cojones (oltre al fatto che io la canalis al massimo l'ho vista nel suo calendario o in tv...

)
ciaoo[/quote]
ti do ragione almeno in parte, perchè se rossi va la yamaha tiene il passo delle altre, se rossi sbaglia fa fatica a restare nella top10, mentre se la yamaha non va penso che ci abbia messo talmente tante pezze vale che la stampa in questo caso non ha tutti i torti....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............