Come promesso...

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Gilles » 05/06/2007, 17:21

...ieri sera l'ho portata a casa e oggi vi "posto" le foto della mia nuova porschettina. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Gilles

da sgarbo » 05/06/2007, 18:11

Ah...ecco chi mi ha ubato la macchina :lol: :lol: ...
A parte gi scherzi....
Gran macchina...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 05/06/2007, 20:45

Io avrei paura a tirarla solo che fuori dal garage :lol:

Bellissima auto, finalmente il sogno che si avvera, dev'essere davvero godurioso... :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Jackie_83 » 05/06/2007, 21:14

Non è ke me la puoi prestare x andare a fi*a nei week-end? :lol:

te la riporto lavata e col pieno!Giuro!
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Gilles » 06/06/2007, 8:48

Grazie per i complimenti ragazzi :wink:

In effetti la prima impressione è che incute rispetto. E' veramente impressionante la rapidità con cui passa da auto "normale" a "mostro".

Nell'uso quotidiano è incredibilmente facile (sterzo leggerissimo, ingombri abbastanza visibili, ottima maneggievolezza, rigida ma non troppo, motore estremamente elastico), ma se si affonda il piede si scatena l'inferno... :twisted:

Non l'ho presa per fare il figo (sono felicemente sposato) o come 'auto aperitivo' (non ne bevo uno al bar da anni), anche i WE me li sono giocati perchè con una bambina di 18 mesi bisogna portarsi dietro l'universo e su questa ci sta proprio poco. L'uso sarà al 95% casa-ufficio, ma che soddisfazione. :P
Gilles

da sgarbo » 06/06/2007, 12:59

Bravo Gilles!!!!

Una scelta di passione..... :wink:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da gillesthegreat » 07/06/2007, 7:31

scelta anche da conto in banca potente immagino, se usi una porche per il compito che sarebbe di un'utilitaria........cmq complimenti
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da RoscoPC » 19/06/2007, 9:44

[quote=""Gilles""]Grazie per i complimenti ragazzi :wink:

Non l'ho presa per fare il figo (sono felicemente sposato) o come 'auto aperitivo' (non ne bevo uno al bar da anni), anche i WE me li sono giocati perchè con una bambina di 18 mesi bisogna portarsi dietro l'universo e su questa ci sta proprio poco. L'uso sarà al 95% casa-ufficio, ma che soddisfazione. :P[/quote]
leggo solo ora... incuriosito dall'avatar :D
Grande!
Ricordo quando ce ne parlavi qui sul forum: son contento che nonostante tutto (leggi: mortadella) tu ci sia riuscito!
La soddisfazione è duplice: guidare il mostro, e ottenerlo con le proprie forze... bravo.
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Gilles » 19/06/2007, 9:58

Grazie Rosco,

soprattutto per aver capito (come altri) che non l'ho fatto per vantarmi (non ne vedo il motivo), ma per condividere la mia soddisfazione e felicità (che quando la guido sconfina nel puro godimento) con amici che seppur virtuali conoscono la mia storia e sanno quanti sacrifici ci sono dietro.

Guarda il caso...dalla conferma al ritiro è passato circa un mese, prima ancora che la ritirassi ho avuto un controllo della Finanza...
Ovviamente non hanno rilevato niente...perchè niente c'è da rilevare visto che pago sempre tutto e non evado/eludo niente; però guarda il caso... :wink:
Gilles

da RoscoPC » 19/06/2007, 16:26

[quote=""Gilles""]Grazie Rosco,

soprattutto per aver capito (come altri) che non l'ho fatto per vantarmi (non ne vedo il motivo), ma per condividere la mia soddisfazione e felicità (che quando la guido sconfina nel puro godimento) con amici che seppur virtuali conoscono la mia storia e sanno quanti sacrifici ci sono dietro.[/quote]
Già, e poi all'epoca parlavi di un usato... e invece sembra nuova 8)
Normale o S?

[quote=""Gilles""] però guarda il caso... :wink:[/quote]
Ovviamente :wink:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Gilles » 19/06/2007, 16:35

[quote=""RoscoPC""][quote=""Gilles""]Grazie Rosco,

soprattutto per aver capito (come altri) che non l'ho fatto per vantarmi (non ne vedo il motivo), ma per condividere la mia soddisfazione e felicità (che quando la guido sconfina nel puro godimento) con amici che seppur virtuali conoscono la mia storia e sanno quanti sacrifici ci sono dietro.[/quote]
Già, e poi all'epoca parlavi di un usato... e invece sembra nuova 8)
Normale o S?
[/quote]
Sembra nuova, infatti è tenuta benissimo, ma è usata; a luglio compie tre anni, ha 31.000 km (+700 fatti da me). Unico proprietario precedente il Porsche Zentrum di Berlino.

Cercavo una S praticamente nuda (solo Navi e Sport Chrono), ma ho trovato questa che è una base super-accessoriata...direi che va bene così.
Gilles

da Niki » 20/06/2007, 15:58

[quote=""Gilles""]Guarda il caso...dalla conferma al ritiro è passato circa un mese, prima ancora che la ritirassi ho avuto un controllo della Finanza...
Ovviamente non hanno rilevato niente...perchè niente c'è da rilevare visto che pago sempre tutto e non evado/eludo niente; però guarda il caso... :wink:[/quote]

Quei figli di p******a. Però i politici che pagano un affitto di 7 euri e 90 al mese in un appartamento popolare al centro di Roma non li vanno a controllare. Paese di m***a.

Certo che usarla solo per il tragitto casa-lavoro... Almeno vacci a girare in pista 8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Hamilton4ever » 03/07/2007, 7:20

che equipaggiamento ha ?
e' bellissima me la regali ??? :lol:
ape' adesso che mi ricordo devo fare la patente :lol: :lol:
Hamilton4ever
Rookie Driver
Rookie Driver

da Gilles » 03/07/2007, 8:42

Grazie. Non trovo più il post dove l'ho presentata con la lista degli optional, cmq sono:

-Navigatore Satellitare
-Modulo Telefono
-Pacchetto Sport Chrono
-Sedili Sportivi Adattivi
-Sedili Riscaldati
-Regolazione Elettrica dei Sedili con Memoria
-Specchietti Anti Abbaglianti e Sensore Pioggia
-Regolatore Automatico della Velocità
-Impianto BOSE Sound System (13 altoparlanti)
-Cerchi da 19" con gomme 235/35 davanti e 295/30 dietro
-Coprimozzi Colorati

mi pare sia tutto...
ormai ci ho fatto un migliaio di Km e mi sto abituando al comportamento "particolare", appena possibile andrò a fare qualche giro in pista perchè chi ha più esperienza di me mi dice che solo lì si impara a conoscerla a fondo.
Gilles

da Powerslide » 03/07/2007, 10:11

[quote=""Gilles""]appena possibile andrò a fare qualche giro in pista perchè chi ha più esperienza di me mi dice che solo lì si impara a conoscerla a fondo.[/quote]

E' vero, in pista s'impara cento volte più che in strada.
Visto la zona in cui vivi, penso che sceglierai Monza.
Mi permetto di darti qualche consiglio:
- non girare più di mezz'ora;
- fai due giri tirati e uno di raffreddamento (anche i migliori impianti frenanti diventano burro in pista):
- procurati un treno di gomme da buttare, sennò metti in conto di buttare le tue;
- evita se puoi i sabati e le domeniche.

Comenque è una goduria unica :D :D :D :D :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta