Kimi il gufo........

Discussioni sulla stagione 2007

da Aviatore » 13/06/2007, 13:27

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... onen.shtml

ma che molli la bottiglia, ritrovi i suoi cojones e pensi a tornare a vincere........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Andrew » 13/06/2007, 14:17

vabbè ha detto la sua
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da Connacht » 13/06/2007, 14:30

E' che ha detto di tragico? Che poi non mi sembra sia tanto una "gufata", semplicemente dice che capita a tutti e probabilmente capiterà anche ad Hamilton un periodo duro.
Connacht
Formula 2
Formula 2

da Aviatore » 13/06/2007, 14:37

queste interviste assomigliano tanto alle manifestazioni di piazza, come livello di disperazione intendo
nel senso: una volta che ti ritrovi in piazza a manifestare in genere sei già bello che fritto perchè è troppo tardi, quando uno se ne esce con i blablabla che ha fatto Kimi mi sa che è la dimostrazione che a noi rossi è rimasta la scaramanzia e poco altro a cui aggrapparci

anche se Niki arriverà di corsa a dirci che possiamo sempre aggrapparci al ***** :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Andrew » 13/06/2007, 14:40

ma dio santo, l'anno scorso stavamo molto più sotto in classifica, con una macchina fino a questo momento nettamente inferiore e siamo riusciti a recuperare, perchè dire che è gia perso?
io spero che Raikko si riprenda e che Massa inizi a carburare meglio
sarà difficile ma si può fare
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da Aviatore » 13/06/2007, 14:54

[quote=""Andrew""]ma dio santo, l'anno scorso stavamo molto più sotto in classifica, con una macchina fino a questo momento nettamente inferiore e siamo riusciti a recuperare, perchè dire che è gia perso?
sarà difficile ma si può fare[/quote]

detto da Ferrarista
quando ci mettiamo davanti alla TV per prove o gara dobbiamo essere razionali, avere la mente aperta ma non vivere di speranze, ci si fa solo del male
allo stato attuale delle cose abbiamo una vettura nata bene ma che è stata scambiata per un fenomeno alla gara d'apertura (e parzialmente in Bahrein/Spagna) per il fatto che eravamo più avvezzi alle Bridgestone rispetto alla concorrenza Mclaren, che ora ha finito l'apprendistato (mi pare lapalissiano)
finche ci sono gare da 2/3 sulle soft siamo fottuti a mio modesto parere
piuttosto è curiosa la debacle in gara di Alonso a Sakhir e Montreal dovuta alle gomme mentre Hamilton viaggiava nel burro
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Elio11 » 13/06/2007, 15:35

[quote=""Andras""]

detto da Ferrarista
quando ci mettiamo davanti alla TV per prove o gara dobbiamo essere razionali, avere la mente aperta ma non vivere di speranze, ci si fa solo del male
[/quote]

sottoscrivo in pieno..

Ps: una curiosità andras, ma perchè scrivi in blu e in corsivo? ogni volta non ti da fastidio cliccare li' sopra le icone del bbcode, nell' aprire e chiudere le parentesi? che pazienza che hai :D
Elio11
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 13/06/2007, 15:54

[quote=""whrphlio""]in blu e in corsivo? ogni volta non ti da fastidio cliccare li' sopra le icone del bbcode, nell' aprire e chiudere le parentesi? che pazienza che hai :D[/quote]

E' uno dei più grandi misteri della storia. Nessuno l'ha mai capito. :lol: :lol: Andras ti voglio bene
giorgio_deglianto

da Aviatore » 13/06/2007, 16:09

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""whrphlio""]in blu e in corsivo? ogni volta non ti da fastidio cliccare li' sopra le icone del bbcode, nell' aprire e chiudere le parentesi? che pazienza che hai :D[/quote]

E' uno dei più grandi misteri della storia. Nessuno l'ha mai capito. :lol: :lol: Andras ti voglio bene[/quote]

c'era un utente su BMWpassion che scriveva in blu, mi piaceva ed ho inserito la variante del corsivo, di solito gli utenti non si lamentano della cosa perchè è un colore tutto sommato distensivo
@Giorgio: qual'era l'anno della rimonta di Mika a Monza dal fondo che impressionò Agnelli? 1996 o 1997? Non me lo ricordo........
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Mendocino » 13/06/2007, 16:19

[quote=""Andrew""]ma dio santo, l'anno scorso stavamo molto più sotto in classifica, con una macchina fino a questo momento nettamente inferiore e siamo riusciti a recuperare, perchè dire che è gia perso?
sarà difficile ma si può fare[/quote]

L'anno scorso non partivamo favoriti, avevamo ruote di legno e recuperammo a metà campionato, un po' perchè la Michelin tirava i remi in barca e un altro bel po' perchè c'era gente che lavorava anche la domenica notte.
Leggere robe del genere "La cosa principale è che in Canada ho conquistato qualche punto. Sia Alonso sia Massa hanno avuto problemi e sono riuscito a ridurre il distacco da loro" mi lascia senza parole. La parte del diplomatico non si addice a Raikkonen.. Abbiamo creato un mostro. Lento.
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 13/06/2007, 17:00

[quote=""Mendocino""]Leggere robe del genere "La cosa principale è che in Canada ho conquistato qualche punto. Sia Alonso sia Massa hanno avuto problemi e sono riuscito a ridurre il distacco da loro"...[/quote]

Uhahahaha :lol:
Io dico che era ubriaco. Se non è così, più che in pista è stato velocissimo nell'apprendere da colajanni :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Mendocino » 13/06/2007, 17:21

[quote=""Niki""]Se non è così, più che in pista è stato velocissimo nell'apprendere da colajanni :twisted:[/quote]

:cry: Quotone :cry:
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault

da Jackie_83 » 13/06/2007, 18:20

Ma perchè non si mette a lavorare tentando di adattare la vettura alle sue caratteristiche invece di fare il politico? :x
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da gillesthegreat » 13/06/2007, 19:45

ma dai la ferrari ha fatto 4 pole su sei gare e tre vittorie su sei. quindi dai non fasciamoci la testa. poi ha detto una cosa che prima o poi per forza deve accadere
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Niki » 13/06/2007, 19:48

Non ne sarei troppo sicuro. I rossi hanno imbroccato una serie di quattro anni consecutivi di vittorie che in questi tempi è quasi un miracolo.
Se stavolta è la Mc ad aver azzaccato la striscia vincente la vedo male.
Per voi.
:twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta