Luca Cordero

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 01/06/2007, 14:22

si ma se il tracciato di montecarlo non fosse a montecarlo, ma dove vuoi te, senza yacht, gnokka, soldi ecc ci correbbero ancora?? secondo me no. poi secondo me non correrebbero nemmeno in barhein e cina (però la cina è bella come pista)
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da gillesthegreat » 01/06/2007, 14:22

ancora non capisco perchè corrono in ungheria
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Aviatore » 01/06/2007, 14:45

[quote=""gillesthegreat""]ancora non capisco perchè corrono in ungheria[/quote]

perchè le donnine si trovano a buon mercato :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 01/06/2007, 15:32

Gilles, penso che corrino ancora in Ungheria perchè le organizzazzioni e le autorità ungheresi riempono le tasce di soldi del signor Ecclestone, questa l'ipotesi più plausibile.

Ho un'altra versione, per motivi geografici, la meno possibile ma lo penso per non pensare allo schifo che è questa formula business.
Immagine
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager

da echoes » 01/06/2007, 15:37

[quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""echoes04""]a volte niki, i tuoi post sono delicati come solo le poesie di Dante per Beatrice..o di Petrarca per la sua amata Laura...veramente...hai mai pensato di comporre versi o scrivere le nuove canzoni della Pausini, Ramazzotti o chi per loro???[/quote]

La Pausini porta sfiga e Ramazzotti mi fa schifo, sembra una pecora :lol:[/quote]

dai di la verità che quando guidi sogni di ascoltare un duetto Guccini/Pausini (scrivo con la sinistra perchè la destra è saldamente ancorata ai miei marroni :P )

:wink:
[/quote]

bene bene..quindi abbiamo scoperto chi scrive i testi per Meneguzzi e Tiziano Ferro!!!

va beh..chiedo scusa per l'OT...mi prostro davanti agli admin chiedendo umilmente perdono per la digressione fuori tema. :)

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 01/06/2007, 19:14

[quote=""echoes04""][quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""echoes04""]a volte niki, i tuoi post sono delicati come solo le poesie di Dante per Beatrice..o di Petrarca per la sua amata Laura...veramente...hai mai pensato di comporre versi o scrivere le nuove canzoni della Pausini, Ramazzotti o chi per loro???[/quote]

La Pausini porta sfiga e Ramazzotti mi fa schifo, sembra una pecora :lol:[/quote]

dai di la verità che quando guidi sogni di ascoltare un duetto Guccini/Pausini (scrivo con la sinistra perchè la destra è saldamente ancorata ai miei marroni :P )

:wink:
[/quote]

bene bene..quindi abbiamo scoperto chi scrive i testi per Meneguzzi e Tiziano Ferro!!!

va beh..chiedo scusa per l'OT...mi prostro davanti agli admin chiedendo umilmente perdono per la digressione fuori tema. :)

ciaoo

echoes04[/quote]

:lol: :lol:

Dovrebbero comporre un Inno x Alonso allora :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Precedente

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta