[quote=""Andras""]
finisse Nando-Lewis-Felipe-Kimi non sarebbe male....[/quote]
Quando ci vedremo ti bacerò
SHOW MCLAREN: Fernando
PERFETTO. Alla faccia di quelli che dicono che ha 2 (diconsi DUE) mondiali vinti per culo, cosa che sovente faceva Schumi.
Pole, giro veloce e vittoria. Meglio non si poteva fare. Hamilton ha fatto una grande gara come ormai è solito fare. Oggi vederli in gara mi ha ricordato Prost e Senna, con le dovute differenze. Lewis più giovane che rischia di più (amdando anche ad infrociare come nelle prove) e Fernando che spinge ma è più composto, anche se a sua volta ha derapato in un paio di occasioni. E Dennis che antipatie a parte, è l'unico in grado di gestire due galli in un pollaio e lasciarli liberi di scannarsi a vicenda.
Invece i due della ferrari oggi mi hanno fatto tornare in mente il 1979 e devo dire che il paragone calza sempre di più. Raikkonen è, o almeno dovrebbe essere, più veloce di Massa, ma secondo me alla fine dell'anno sarà il brasiliano a trovarsi avanti nel mondiale. Come succedeva appunto nel 1979 con Villeneuve che era più veloce di Scheckter, ma per via dei casini infiniti che era solito fare regalava il titolo al sudafricano che era molto più solido e costante.
Oggi Massa mi ha fatto tenerezza, fatto raro; anche se non cambia il mio pensiero sulle sue qualità di pilota, credo che sia un bravo cristiano che fa il suo lavoro senza fare proclami come facevano gli sguatteri del tedesco che lo hanno preceduto.
Invece Kimi mi mette sempre più dubbi: ho sempre più l'impressione che farà la fine di un Alesi o di un Villeneuve, qualche vittoria ma non vincerà mai una mazza. O al massimo potrebbe fare la fine di un Hunt, di un Hill, di un Rosberg, ossia vincere un titolo per miracolo e ritirarsi.
Meno male che da questo gran premio le gare sono anche su Sky; ho cambiato canale in poche occasioni e a parte la marea di fregnacce che dicevano gli idioti della rai, la cosa scandalosa era il pianto sommesso e continuo di quella ***** di parrucchino che continuava a ripetere come le gare americane portino fortuna alla ferrari e come sia ora di risollevarsi. Già si è dimenticato quando urlava a squarciagola le vittorie continue e non poteva fregargli di meno che gli altri non vincessero una mazza.
Ma che crepi. Fa peggio che schifo, neanche un minimo di dignità.