[2007] 04 - Spagna

Discussioni sulla stagione 2007

da Jackie_83 » 14/05/2007, 22:01

Non credo ricapiterà...magari allargheranno il numero chiuso dei team, ma senz'altro dovranno impeganrsi con 2 monoposto x l'intera stagione

sarebbe ad ogni modo una bella cosa ke riporterebbe la F1 ad una dimensione + umana e passionale...

Ma ci pensate? un ricco appassionato ke acquista una Ferrari o una McLaren usata x dare una chance di mettersi in luce ad un giovane talento del suo paese?... :D

Cose dell'altro mondo appunto...e quindi NON da questa F1 :?
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 14/05/2007, 22:03

[quote=""Dragonlp""][quote=""Andras""]Immagine
Sgarbo, di chi é la colpa qui? 8)[/quote]
AMMETTO di essermi sbagliato nella valutazione...ora che ho un immagine che dimostra come sono andati i fatti....l'inquadratura TV poteva essere fraintesa...e ora mi sono accorto che l'errore è stato di Alonso che ha chiuso troppo la 1a curva...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 14/05/2007, 22:53

Bravo Sgarbo, ti fa onore... :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 14/05/2007, 23:11

[quote=""Uitko""]Bravo Sgarbo, ti fa onore... :wink:[/quote]

e se lo dice l'uomo il cui nitrito si leva alto nel forum c'è di che esserne orgogliosi!
:P
p.s.
caro Boss, mi ricordo quando mi riprendesti per un post dal linguaggio poco ortodosso........se fossi stato a vedere con me il GP e mi sentivi tirare le madonne che ho tirato al contatto Massa-Alonso secondo me svenivi!
:P :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Powerslide » 14/05/2007, 23:22

Credo che Cavallo Pazzo avrà un gran daffare perchè in questo topic abbiamo parlato di tutto e di più. Me ne scuso in anticipo e vedrò di essere breve.
Visto che è stato dichiarato che il prossimo anno la Prodrive avrà una McLaren-Mercedes completa in cui Richards dovrà metterci solo il carburante (testuale), mi sembrerebbe opportuno che questa nuova identità portasse il nome: "McLaren-Mercedes Scuderia Prodrive" e non "Prodrive F1 008" o simili.
Romanticherie, ovvio. Ma Melandri corre su una Honda o su una Gresini?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 15/05/2007, 0:31

[quote=""Powerslide""]Credo che Cavallo Pazzo avrà un gran daffare perchè in questo topic abbiamo parlato di tutto e di più. Me ne scuso in anticipo e vedrò di essere breve.
Visto che è stato dichiarato che il prossimo anno la Prodrive avrà una McLaren-Mercedes completa in cui Richards dovrà metterci solo il carburante (testuale), mi sembrerebbe opportuno che questa nuova identità portasse il nome: "McLaren-Mercedes Scuderia Prodrive" e non "Prodrive F1 008" o simili.
Romanticherie, ovvio. Ma Melandri corre su una Honda o su una Gresini?[/quote]

Sarebbe bello tornare ai tempi in cui Rob Walker comprava una Lotus o una Cooper e vinceva i GP: i punti per il Costruttori andavano comunque alla scuderia che forniva la vettura ( Cooper e Lotus ) ma l'organizzazione e la colorazione della vettura erano autonome.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 15/05/2007, 7:36

[quote=""Powerslide""]Credo che Cavallo Pazzo avrà un gran daffare perchè in questo topic abbiamo parlato di tutto e di più. Me ne scuso in anticipo e vedrò di essere breve.
Romanticherie, ovvio. Ma Melandri corre su una Honda o su una Gresini?[/quote]

è strano, lo so, però a pensarci bene è l'unico viatico verso una immediata competitività e quindi una potenziale maggiore spettacolarità
ne senso: Toyota corre dal 2004 (o 2003? :roll: ) con un budget di 500 milioni annui e di vincere una gara ancora non se ne parla, la Pro Drive ad occhio e croce se non farà cappelle mostruose nello sviluppo della Mclaren Mercedes tale chance l'avrà già nel 2008
e Dio solo sa che bisogno ci sia di allargare il parco dei potenziali vincitori di un Gp........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Mclaren7C » 15/05/2007, 8:03

Andras la Toyota ha debuttato nel 2002 in formula 1.

Comunque questa possibilità di acquistare le monoposto migliori potrebbe rendere il campionato più equilibrato; ed inoltre le vetture acquistate durante la stagione riceveranno degli sviluppi (aerodinamici, meccanici) dalla casa madre o saranno i loro proprietati ad apportare delle innovazioni?
Immagine
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 15/05/2007, 8:25

Sinceramente non me la sento di moderare questo topic, siete andati talmente OT che ho perso completamente il filo del discorso da cui si era partiti :lol:

@Andras
io ti ripresi per il linguaggio nel post, ma se sentissi cosa dico io a voce ti capotteresti! .... solo che non lo scrivo nel forum 8)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 15/05/2007, 10:06

[quote=""Mclaren7C""]Andras la Toyota ha debuttato nel 2002 in formula 1.

Comunque questa possibilità di acquistare le monoposto migliori potrebbe rendere il campionato più equilibrato; ed inoltre le vetture acquistate durante la stagione riceveranno degli sviluppi (aerodinamici, meccanici) dalla casa madre o saranno i loro proprietati ad apportare delle innovazioni?[/quote]

peggio che peggio
500 milioni all'anno per 6 anni (questo incluso) ossia 3 miliardi di € spesi e niente vittorie........roba che se Giancarlo Minardi ne avesse avuti 100 per 3 anni al terzo vinceva il titolo piloti e Costruttori
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 15/05/2007, 10:07

[quote=""Uitko""]
@Andras
io ti ripresi per il linguaggio nel post, ma se sentissi cosa dico io a voce ti capotteresti! .... solo che non lo scrivo nel forum 8)[/quote]

e fu un bene, Boss
:wink:
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 16/05/2007, 19:30

[quote=""sgarbo""][quote=""Dragonlp""][quote=""Andras""]Immagine[/quote]
Sgarbo, di chi é la colpa qui? 8)[/quote]
AMMETTO di essermi sbagliato nella valutazione...ora che ho un immagine che dimostra come sono andati i fatti....l'inquadratura TV poteva essere fraintesa...e ora mi sono accorto che l'errore è stato di Alonso che ha chiuso troppo la 1a curva...[/quote]
Per caritá, tutti sbagliano :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 16/05/2007, 19:36

Visto Dragon...ho mantenuto fede alla promessa che ti avevo fatto domenica pomeriggio in MSN...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 16/05/2007, 20:52

eh si :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a 2007

• Messaggi recenti