GP Bahrein

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 04/04/2005, 10:17

Il podio non l'ho visto così come non ho visto la corsa, purtroppo, per cui non so cosa hanno fatto. Se hanno esultato sono affari loro. Noin mi sembra che le macchine fossero listate a lutto. Oltretutto vedi che parli a sproposito: nel 2001 scucchia cosa esultò, se a Monza arrivò quarto? Quello che dico sugli arroganti sono fatti, non parole. Si preoccupano del mercato così come Montezemolo si preoccupa dell'apparenza, il resto sono chiacchiere.
A proposito: ho avuto modo di vedere la presentazione della macchina nuova a Maranello, qualche tempo fà, e vi garantisco che la conferenza stampa del nipote del cardinale è stata uno spasso. Le ****** che ha detto sarebbero state bene in un film trash italiano degli anni '70.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 04/04/2005, 10:54

[quote=""Niki""]Non mi sembra che le macchine fossero listate a lutto.[/quote]
Sì, in gran parte lo erano.... non come nel 2001 ma è un lutto più intimo quello del Papa, Jarno ad esempio aveva una scritta sul casco ho notato... musi neri (non fare battute) per la rossa ed altri simboli su altre auto...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Schumarco » 04/04/2005, 12:17

[quote=""Niki""] Quello che dico sugli arroganti sono fatti, non parole. Si preoccupano del mercato così come Montezemolo si preoccupa dell'apparenza, il resto sono chiacchiere.
[/quote]

invece gli altri corrono per divertimento
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Gilles » 05/04/2005, 10:58

peccato, penso che ci siamo persi uno dei Gp più interessanti degli ultimi tempi... :(

Mi hanno detto che qui al nord, col digitale terrestre si prende la svizzera dove hanno regolarmente trasmesso il Gp, seppure con una telecronaca...non propriamente professionale.
Io l'ho seguita (la cronaca) in internet ed è stato emozionante, figuratevi... :o

Cmq De La Rosa da solo ha fatto più sorpassi che in metà della stagione scorsa :P Mitttticooo

Lasciamo stare lutti vari che non hanno niente a che fare con la F1.
Gilles

da Uitko » 05/04/2005, 11:13

come detto l'ho seguito su rtl sul satellite.... e forse lo farò anche per la prossima gara :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 05/04/2005, 17:14

quello lo farò anche io, poco ma sicuro. Ti bacio per avermi suggerito RTL :lol:
Per quanto riguarda la professionalità delle telecronache, beh chi può battere i servi della rai :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Anonymous » 07/04/2005, 10:15

Deglianto che vai cercando la rissa?
All'epoca del gp di indy (ricordavo festeggiamenti ma mi sono sbagliato) qualcuno critico' la ferrari per il proprio comportamento , nel senso che si parlava se fosse il caso di correre o meno e la ferrari disse che il gp si sarebbe disputato...apriti cielo, pensano solo al mercato dato che quello americano e' molto importante, hanno messo il musetto nero per accaparrarsi i favori del pubblico americano.......
Ora io dico gli eventi esterni allo sport devono rimanere esterni, che muoia il papa,che cadano le torri o che venga il diluvio universale a me NON INTERESSA, o quantomeno non in quella sede, i provvedimenti,gli aiuti i lutti vanno decisi e intrapresi in altre forme....se il papa muore ,mi dispiace mi dispiace moltissimo ma siccome PAGO IL CANONE il gp me lo fai vedere....chiaro????
ora.....il podio l'ho visto e alonso altro che non ha festeggiato!!!
ma ripeto ha fatto bene,benissimo perche' non farlo??? ha vinto
ma mi chiedevo questo non scandalizza nessuno???
o qualcuno parla solo per poter criticare la ferrari?
Anonymous

da Uitko » 07/04/2005, 10:42

[quote=""Anonymous""]....se il papa muore ,mi dispiace mi dispiace moltissimo ma siccome PAGO IL CANONE il gp me lo fai vedere....chiaro????[/quote]
In effetti il gp del 2001 fu quello di Monza e non di Indianapolis.... sulla questione canone ti fregano dicendo che si tratta di "tassa di proprietà" e non più canone rai. La penso come te cmq.... ma chi sei?
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Schumarco » 07/04/2005, 13:20

scusate ero io, eh si comincio a sbagliare date e posti mi sa che l'eta' avanza
riguardo il canone...dicono che e' una tassa di possesso apparecchio ma quelli che vengono a rompere i maroni hanno il tesserino rai, i bollettini di pagamento hanno il logo rai....anche le maledizioni che gli mando hanno il logo rai
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 07/04/2005, 18:14

Si, ma hai mischiato due discorsi differenti. Sulla politica della ferrari parlano i fatti e questi sono incontrovertibili, sulla rai sono d'accordo con te. Pensa che io la chiuderei direttamente. Miracolosamente non hanno trasmesso calcio, ma quello probabilmente perchè l'aveva vietato il coni. Quando si tratta di non far vedere uno sport che non sia quello dei pallonari sono sempre pronti, ma quando si tratta del calcio guai a toccarlo.
Ma io eliminerei pure quello, guarda un pò!

Per non parlare del NON pagare il canone. La rai oltre quello si becca i soldi della pubblicità; almeno per i canali del nano non viene estorto nessun balzello agli utenti.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 08/04/2005, 7:10

[quote=""Anonymous""]Deglianto che vai cercando la rissa?[/quote] No Schumarco non lo farei mai, peace and love!!! :D
Cmq non so se avete visto Raikkonen sul podio era già lì che stava stappando la bottiglia.....Poi quando ha visto che nessuno festeggiava allora ha deciso di non aprirla eh eh eh...

Avete letto cosa ha detto ron dennis a proposito del fatto che rikkio ha dato di nuovo scandalo in un night??

"I nostri piloti sono degli spiriti liberi, che c'è di male a bere un bicchere di troppo?"

GRANDE RON DENNIS!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
giorgio_deglianto

da Anonymous » 08/04/2005, 7:20

Ma si che si diverta e' giovane ricco non fa male a nessuno...lo invidio!
Circa la rai...e' vero Niki sono completamente d'accordo con te, almeno quell'altro non chiede soldi (per adesso...)
Anonymous

da Schumarco » 08/04/2005, 7:21

ero io scusate
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 11/04/2005, 9:11

si va beh ma cosa c'entra qui nel thread del Barhein? c'è un altro post dove parliamo della gara delle moto :roll:
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da giorgio_deglianto » 12/04/2005, 7:02

Dovrebbe centrare visto che i sorpassi si fanno in teoria anche in F1
giorgio_deglianto

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta