io penso sia una cosa leggera.... spero non manchi,...
da F1Live .com
Juan Pablo Montoya potrebbe dichiarare forfait per il prossimo Gran Premio del Bahrain, a causa di una ferita alla spalla sinistra procuratasi in occasione di una partita di tennis che ha disputato con il suo allenatore Gerry Convey.
La rivista Autosport lascia intendere che i medici avrebbero consigliato a Montoya di riposarsi per tre settimane per non aggravare la ferita. Per ora non c’è niente di ufficiale e la McLaren Mercedes non vuole prendere nessuna decisone frettolosa per quanto riguarda la partecipazione del colombiano alla prossima gara.
Fino a mercoledì, Montoya dovrebbe subire regolarmente degli esami medici. "Prenderemo una decisione finale giovedì," avrebbe indicato un portavoce della McLaren all’agenzia Reuters. "E’ semplicemente scivolato ed è caduto sulla spalla."
Nel caso in cui Montoya non potesse correre nel Bahrain, il secondo volante da titolare dovrebbe essere affidato allo spagnolo Pedro De La Rosa. Il team dovrà allora adattare una MP4/20 al secondo collaudatore Alex Wurz per le prove del venerdì. Sempre secondo Autosport, i meccanici della squadra sarebbero stati chiamati per lavorare a Pasquetta allo scopo di accelerare il lavoro e prevedere la peggiore delle ipotesi.