[quote=""Niki""]sulla stessa pista in entrambe le gare di GP2 ci sono stati settecentoventicinque sorpassi.
Oggi qualcuno ce n'è stato anche in F1, ma il confronto non è neanche possibile.[/quote]
Davvero, allucinante, si attaccavano ovunque in entrambe le manche 8O
La gara: Massa riscatta la pessima prova della Malesia con una bella gara portata dall'inizio alla fine in testa, solo per i pit stop si è rirovato indietro.
Ha amministrato alla fine, vedremo se in altre occasioni, trovandosi non in testa riuscirà a gestire meglio la pressione. Promosso per la gara, attendiamo verifica di comportamento in bagarre.
Raikkonen sembra non capire l'auto ed i suoi limiti, soffre in maniera le situazioni in cui dovrebbe avere il colpo mdi coda per portare l'attacco, arriva sempre lì a mezzo secondo ma non si rende mai pericoloso, speriamo che con l'affiatamento con l'auto (Massa ha migliaia di chilometri più di lui su una rossa, non dimentichiamolo) venga anche quello.
Trulli, gara sempre in lotta a difendersi con i denti dagli attacchi, due splendidi sorpassi nello stesso punto dove si è visto solo lui superare, alla fine porta a casa due punti che sono oro colato per la Toyota vista l'auto che si ritrovano. La prova di tutto ciò viene dalle prove di Schumacher che proprio in questo forum davano per superioe a Jarno :roll:
Hamilton... un prodigio, preciso, veloce, 3 podii, in testa al mondiale... ha davvero un gran temperamento, è parere unanime ed ha senz'altro la stoffa del grande campione.
Alonso lo soffre anche se Fiorio continua a dire di no :wink: in grave difficoltà in tutto il weekend, potrà riscattarsi nella gara di casa, ci arriverà bello carico.
Heidfeld, sono sempre più contento per i suoi risultati, se lo merita, e che sorpasso al bicampione!
Qualcosa è da rivedere in questa F1 cmq... ho sentito che renderanno più tecnologiche le auto GP2, speriamo che non vadano troppo nella direzione F1.