da gillesthegreat » 12/04/2007, 13:06
mah, a me pare assai bizzarra, per le seguenti ragioni:
1- Ross Brawn vorrebbe si rientrare in f1, ma se non con la ferrari, lo vorrebbe fare con un team inglese, o quanto meno che abbia la sua sede oltremanica, perchè si stufato di stare via dalle natie terre; lo sta già cercando a suon di milioni la Honda. per cui credere che lui vada in un team come la Toro Rosso, con sede in Italia, penso sia una bufala...se proprio deve stare in Italia rientra con la Ferrari
2-Byrne progettista, mi sembra ancora una voce più strampalata sia perchè lui ha da dedicarsi alla sua scuola sub e alla moglie, sia perchè già nel 2005 e 2006 il sup ruolo in ferrari è stato molto defililato per la volontà di chiuderla con la formula uno e in generale con il lavoro. poi credo non accetterebbe di lavorare con un team affigliato con Newey.
3- schumi alla guida mi sembra la più grossa bagianata. primo perchè si è ritirato e ha già detto in tutte le salse che non tornerà. se tornerà alle competizioni con ogni probabilità sceglierà impegni di basso profilo, come il kart, o non eccessivamente pesanti, come l'endurance. la toro rosso, che cerca piloti con la valigia, come pagherebbe Michael?? e poi perchè un sette volte campione del mondo, osannato anche dopo il ritiro, si dovrebbe impegnare a sviluppare un'auto di bassa classifica, per poi magari doverla lasciare tra due anni, quando l'età serà oramai troppo avanzata?? e come la mettiamo con il contratto a vita da consulente di Maranello??
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO