caso F2007 proteste da parte di dennis

Discussioni sulla stagione 2007

da Roberto82 » 01/04/2007, 17:36

[quote=""Andras""]Dio quanto ho odiato Ron Dennis ai tempi di quel MALEDETTO spot pubblicitario "scegli gli strumenti giusti, usali bene, etc etc etc" che andava regolarmente in onda ai tempi del doppio mondiale di Mika 98/99
:P
[/quote]

strano che poi non sia più andato in onda :D ahha
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Roberto82
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 04/04/2007, 15:49

[quote=""gelax""]Mediocri Contaballe Loro Amano Restare Eterni Nessuno !!!!!!![/quote]

Mirabili Contro Le Antagoniste Rosse Eterne Nemiche
giorgio_deglianto

da giorgio_deglianto » 04/04/2007, 15:52

[quote=""Andras""]Dio quanto ho odiato Ron Dennis ai tempi di quel MALEDETTO spot pubblicitario "scegli gli strumenti giusti, usali bene, etc etc etc"[/quote]

UHAHAHAH!! Me lo ricordo bene, pensa che me lo faceva stare sulle balle anche a me quello spot!!!
Cmq un altro che mi stava sulle balle era quello di Todt e Surtees che attraversavano la strada quando passava l'Alfa Romeo. Ma quella che mi faceva più vomitare di tutti era di vedere lo Stramaladetto con la pubblicità dello shampoo, cavolo se mai fosse annegato in quella c...o di doccia, vabbè dicevo tra me e me
giorgio_deglianto

da Andrew » 04/04/2007, 22:17

mi viene in mente una canzone di celentano :roll:
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da gillesthegreat » 05/04/2007, 8:17

vedo che a giorgio, il Grande Tedesco, fa ancora venire i bruciori di panza....ben bene
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da sundance76 » 05/04/2007, 10:05

[quote=""upinthesite""][quote=""Andras""]Dio quanto ho odiato Ron Dennis ai tempi di quel MALEDETTO spot pubblicitario "scegli gli strumenti giusti, usali bene, etc etc etc" che andava regolarmente in onda ai tempi del doppio mondiale di Mika 98/99
:P
[/quote]

strano che poi non sia più andato in onda :D ahha[/quote]

Io ricordo che in quegli spot a volte c'era anche Adrian Newey, qualcuno se lo ricorda?
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da giorgio_deglianto » 05/04/2007, 10:24

[quote=""gillesthegreat""]vedo che a giorgio, il Grande Tedesco, fa ancora venire i bruciori di panza....ben bene[/quote]
Certo a chi non li fa venire? :lol: :lol: :lol: Prova a chiedere a Niki, ad esempio...
Comunque tranquillo Gilles è uno dei piloti che ho più invidiato alla Ferrari ed è l'unico che per carisma metto allo stesso livello di Ayrton Senna. E guarda che per un malato della McLaren, questo è un complimento :wink:
giorgio_deglianto

da gillesthegreat » 05/04/2007, 10:31

beh dico solo, che se ancora dopo essersi ritirato fa venire il male di pancia e turba il sonno ai neri per le stagioni 2000 2001 2002 2003 2004 e ci metto anche la 2006 vuol dire che ha fatto un gran bel lavoro....da campione...del mondo sette volte e dico sette, di cui cinque e dico 5 di fila con la rossa......e scusa se è poco....beh a niki, mi son fatto l'idea che odia così tanto la rossa perchè ha vinto tranquillamente anche senza Lauda, il Grande Vecchio, perchè non è andato a pregare Lauda di tornare, e Maicol perchè è stato il tedesco più vincente del dopo Lauda.....va ricordato che l'austriaco 2 titoli gli ha inti a maranello...della Mc, l'unico che mi piaceva era senna...non a caso doveva venire sulla rossa....se quel muro.....
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 05/04/2007, 10:54

Secondo me il tedesco non fa venire i giramenti di panza a nessuno,ma i giramenti di scatole a me li fanno venire quelli che lo idolatrizzano e lo fanno sembrare il migliore di sempre quando per gente come me i suoi 7 titoli mondiali(ma io ne considero 3:94,95 e 03 ottenuti da vero pilota)...comunque credo che quello che lui ha vinto valga la metà di quello che hanno vinto gente come Graham Hill,Phill Hill,Jim Clark,Jack Brabham,Mario Andretti etc etc....perciò odio da sempre queste analisi delle statistiche che fa tutta la stampa italiana,quando anche un bambino che si avvicina a seguire la F1 sa che le statistiche numeriche nn si leggono mai e poi credo che se avesse vinto tutto questo con una Mclaren,ad esempio,adesso nessuno se lo filerebbe...(ricordo ancora i fischi a Monza nel 93 e nel 94 che faceva tutto il popolo rosso :twisted: )
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 05/04/2007, 11:18

Straquoto sgarbo
giorgio_deglianto

da sgarbo » 05/04/2007, 19:13

Giorgio,volevo farti i complimenti per la Controcronaca del gp di Australia.....alla battuta su Colajanni ero piegato in due sulla sedia..... :D
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da gillesthegreat » 06/04/2007, 8:28

allora se ci si basa sui nomeri schumacher non ha rivali...semplicemente detiene tutti i record possibili (tranne quello del maggior numero di Gp corsi...beh se considerate che con ogni probabilità lo vincerà barrichello non vale molto). se vi basate sugli avversari, siete idioti, che mica è colpa sua se ha corso in un'epoca senza molti piloti buoni...o semploicemente era lui l'extraterrestre.....io considererei una sola cosa. ha vinto su tutte le piste su cui ha corso, bagnate umide e asciutte, con le slick o scanalate, con elettronica e senza. ma insomma vedetevi un giro di qualifica. come ad ogni curva riesce a ripartire la frenata, restando concentrato. e non era un ragioniere, che quando doveva attaccare l'ha sempre fatto. guardatevi il gp d'ungheria 98, ossia un gp a ritmo qualifica. quindi se vi sta sulle palle che a vinto troppo, è giusto, ma da qui a non pensare che sia un fenomeno dovete avere il salame sugli occhi...io lo idolatro visto che è l'unico che ha riportato a maranello il titolo dopo 21 anni....ed è sempre rimasto con la rossa, nonostante 4 stagioni difficili
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da gillesthegreat » 06/04/2007, 8:30

sgarbo quello che dici te non è vero, ossia che se avesse vinto con la MC nessuno se lo filerebbe....ancora oggi in italia la stampa ricorda (giustamente) le gesta di senna, che con la rossa non ha mai corso, ma fenomeno era.
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Mad » 06/04/2007, 10:07

[quote=""gillesthegreat""] se vi basate sugli avversari, siete idioti, che mica è colpa sua se ha corso in un'epoca senza molti piloti buoni...o semploicemente era lui l'extraterrestre.....[/quote]

Esatto.

E aggiungerei una cosa: essere un pilota valido vuol anche saper dare giuste indicazioni ai tecnici in modo da creare una macchina migliore delle altre. :wink:

Poi sul fatto che a vederlo girare non emiozioni, beh, qui si va sui gusti. :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 06/04/2007, 12:00

Nessuno si è basato sugli avversari,ma comunque non si può che notare che ha avuto la fortuna di non avere piloti all'altezza,un pò come Giacomo Agostini quando vinse tutto in moto.....

Però,ripeto,e qui porgo un esempio,Gp di Turchia 2006,Vettel va in pista e strappa la leadership alla sua prima apparizzione,questo cosa vuol dire,che oggi con la mappatura giusta e il set up giusto ciunque può fare il tempone...e il pilota è un accessorio della macchina....ora è solo la macchina che ti porta al successo.....
Perciò trovo una vittoria di Schumacher lungamente inferiore a quelle di altri personaggi che vincevano quando le mappature non esistevano,ma esistevano solo i coglioni grossi e il piede pesante....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta