[2007] 02 - Malesia - Sepang

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 05/04/2007, 10:19

inizia il week end malese......buon gran premio a tutti, tranne a:
-alonso, spero la pasqua la passi molto male, insomma triste.
-ron dennis e briatore
-mclaren e renault (non fisichella...tanto non vince....quindi gli auguro la solita gara anonima)
-i gufi antiferrari (anche se niki non si vede più....)

insomma FORZA ROSSA che bissiamo l'australia...per il resto del mondo mi sa che non c'è nè........
forza ferrari
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 05/04/2007, 10:56

Buon Pasqua anche a te,ma con le mie condizioni:

-Raikko non cambia motore e a metà gara si grema tutto
-Massa che gli si rompe il cambio
-Gara baganata(così un pò di spettacolo me lo vedo)
-E già che ci siamo,Fisichella o Alonso vincente..... :twisted:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sundance76 » 05/04/2007, 11:20

Mi basterebbe un GP che si decidesse alle ultimissime battute con dei sorpassi veri. Non mi importa chi o con che auto.
Colgo l'occasione anche io per fare a tutti voi amici del forum gli auguri per una bella settimana di Pasqua!
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Step » 05/04/2007, 13:53

Speranze pasquali = prove asciutte e gara molto bagnata

Auguri di Buona Pasqua a tutti :lol:
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Step
Formula Renault
Formula Renault

da Aviatore » 05/04/2007, 15:56

[quote=""Step""]Speranze pasquali = prove asciutte e gara molto bagnata

Auguri di Buona Pasqua a tutti :lol:[/quote]

gara bagnata ok se e solo se Kimi sostituisce il motore
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mad » 05/04/2007, 18:23

Gara bagnata alzata assicurata. :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Eterea » 05/04/2007, 21:21

[quote=""gillesthegreat""]inizia il week end malese......buon gran premio a tutti, tranne a:
-ron dennis e briatore
-mclaren e renault (non fisichella...tanto non vince....quindi gli auguro la solita gara anonima)

insomma FORZA ROSSA che bissiamo l'australia...per il resto del mondo mi sa che non c'è nè........
forza ferrari[/quote]

Concordo al mille per mille!!!!!!!!! :) :wink:
Eterea
Formula Renault
Formula Renault

da Aviatore » 05/04/2007, 22:55

[quote=""Eterea""][quote=""gillesthegreat""]inizia il week end malese......buon gran premio a tutti, tranne a:
-ron dennis e briatore

forza ferrari[/quote]

Concordo al mille per mille!!!!!!!!! :) :wink:[/quote]

Fratelli ferraristi domattina si comincia........e sapremo il verdetto sul motore di Kimi
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 05/04/2007, 23:38

Sono le 5.33 in Malesia e in una stanza dell'albergo uno spagnolo si sveglia e sa che dovrà andare più forte di un finlandese per sopravvivere.Allo stesso tempo in un'altra stanza dello stesso albero un finlandese si sveglia e sa che dovrà andare più veloce di uno spagnolo per sopravvivere.Non importa che tu sia finlandese o spagnolo,l'importante è che vinci....

Anche io,nel mio delirio,vado a dormire(domani mattina non credo di riuscire a svegliarmi e seguire i tempi dal vivo)....ma sono molto curioso...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 06/04/2007, 6:54

[quote=""sgarbo""]Sono le 5.33 in Malesia e in una stanza dell'albergo uno spagnolo si sveglia e sa che dovrà andare più forte di un finlandese per sopravvivere.Allo stesso tempo in un'altra stanza dello stesso albero un finlandese si sveglia e sa che dovrà andare più veloce di uno spagnolo per sopravvivere.Non importa che tu sia finlandese o spagnolo,l'importante è che vinci....

Anche io,nel mio delirio,vado a dormire(domani mattina non credo di riuscire a svegliarmi e seguire i tempi dal vivo)....ma sono molto curioso...[/quote]

appena letto il tuo post ho subito pensato che avevi fatto un'overdose di cherosene a causa degli aerei di Malpensa, poi però a pensarci bene devo riconoscerti una vena poetica insospettabile.........e bravo Sgarbo!
p.s.
a chi (ovviamente) nota il diradarsi della presenza del sommo Niki: scomparsa la propria nemesi (Scucchia) il guerriero (Niki) potrebbe pure darsi che debba affrontare una crisi di transizione........
Daje Niki!!!!!!!!
:wink:
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da gillesthegreat » 06/04/2007, 8:19

malefici gufi, vi dico una cosa: kimi non rompe e massa meno che lui...la garan se la giocano loro, con sorpassi in ogni giro....beh se è così io giro canale, che farsi venire uno sciopone (infarto) a pasqua non è bello...il Signore è risorto, ma se quei due li fanno lo show io nn credo di risorgere.....forza rossa
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Baldi » 06/04/2007, 8:37

Io spero....

Mah, per la gara direi che c'è poco da inventare.
Se le cose vanno normalmente e senza curiose situazioni vince la Ferrari a mani basse... anche dormendo un pò.

Io spero piuttosto che il campionato sia combattuto.

Un recupero di qualche team (e si può sperare solo nella Mclaren semmai...) o, alla mal parata, una lotta vera tra Raikkonen e Massa.

Privilegiando, nelle mie personali considerazioni, il finlandese.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da gillesthegreat » 06/04/2007, 9:08

finite le libere. prima sessione Massa in testa, con circa tre decimi su hamilton, poi alonso e raikkonen, che ha provato non con il motore rovinato (come da regolamento). per il resto, bene le williams, con rosberg 5, male le ranault con kovalainen 14 e fisichella 15. nella seconda sessione tempi un po più lenti. ancora migliore di tutti Massa con Raikkonen 4 e Fisichella 5. le Mc laren sprofondano in dietro, accaparrandosi solo un 12 e 13 posto.

iniziamo alla grande.........Forza Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da Mad » 06/04/2007, 10:01

Dopo le libere continuo a pensare che Kimi vorebbe appendere al gancio dei salami Felipe... :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 06/04/2007, 11:51

x Andras: :D ...no ero sano..solo che alle 1 di notte sono molto stupido e scrivo *****.....stavopensando alla vecchia pubblicità del Getorade e ho pensato ai due grandi campioni di oggi

Dopo le prove,che dire....tra la prima e la seconda sessione i dati sono completamente stravolti....l'unico che resta davanti è Massa e poi anche Raikko costante verso la 4a posizione....vedremo domani,perchè per ora di certo non c'è nulla se non la leaderschip di Massa....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta