da sgarbo » 10/01/2007, 14:16
[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]Io credo che Bruce Mclaren,ma anche Enzo Ferrari,si rivoltino nella tomba ogni volta che ci sono queste notizie.....è per questo che tra tutti io simpatizzo per la Williams....piuttosto corrono con delle cariole ma non vogliono che nessuno metta il naso a Grove......mi spiace troppo vedere la Mclaren così,che ormai sta finendo assorbita da altri.....[/quote]
Mi stupisco di queste tue affermazioni sgarbo. Innanzitutto ti ricordo che la McLaren di Mayer e McLaren alla fine degli anni '80 era destinata a scomparire, se non fosse stato per Dennis.
E soprattutto mi stupisco quando ti riferisci alla Williams. Ma come hai dimenticato che la casa di Grove fu la prima ad avere la sponsorizzazione della saudi arabia e ad allearsi con gli arabi. Certo, la Williams è ancora di proprietà del vecchio Frank, ma quando Frank non ci sarà più cosa pensi che accadrà? E soprattutto...la williams non mi sembra che abbia avuto molto successo in questi anni rispetto alla mclaren.
Il mondo cambia ogni segnale di cambiamento è sempre qualcosa di positivo. Una società che si fossilizza, al contrario, è destinata a scomparire[/quote]
Non criticherei mai Ron Dennis per me rimane un idolo della Formula 1....
La Williams ebbe come sponsor la Saudi arabia,non come proprietario,scelta di comodo per avere soldi,la sponsorizzazzione non c'enta niente con la proprietà..
Io spero che quando Frank non ci sarà più scompaia anche la Williams dalla formula 1...
La Williams non ha avuto molto successo,è vero,ma ha avuto i coglioni di dire ai mangia wuster della BMW di andarsene pure da un altra parte,che quello era il loro team,hanno corso con un motore inferiore a tutti e più volte hanno battuto squadre come Toyota e Honda che hanno anche il tecnico del cesso al box...
La Mclaren resta il mio secondo team preferito,ma di sicuro la vera Mclaren era quella di Bruce Mclaren,Mayer e Dennis....ora è solo un ombra del suo passato....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.