Ho scaricato entrambi le parti e le piste ce le ho tutte tranne Kyalami. Quando la seleziono non appare il layout del tracciato, a differenza delle altre piste, e se vado a caricarla il gioco si chiude e appare un messaggio di errore che dice che non è stato trovato un file che si chiama "kyalami.qualcosa" non ricordo come.
Strano perchè prima di installare questo mod ho tolto il demo come da istruzioni e Kyalami c'era. Boh.
Invece per quanto riguarda le auto avevo visto i vari modelli ma ho anche notato che li salva solo per una determinata pista. Ad esempio la Arrows A2 esordì ad un certo punto del campionato, infatti se si corre a Long Beach o Kyalami, che sono due dei primi gran premi della stagione, c'è ancora il modello A1.
Poi non ho la possibilità di aggiungere altre auto, non so se l'opzione venga selezionata automaticamente dal gioco a seconda della macchina su cui gira. Il tasto "aggiungi IA" non è neanche selezionabile.
Mi sa che mi fiondo ad aggiornare processore e ram
Cmq ho capito che funziona con il sistema dei crediti: quando ho iniziato avevo la Brabham, ovviamente
Poi ho provato a correre con qualche altra auto e ho sempre dovuto vendere quella che avevo. Alla fine sono rimasto con 250000 euro e non ho potuto fare altro che comperare la Merzario altrimenti mi toccava correre a piedi.
:roll: