da Nigel75 » 23/11/2006, 19:35
[quote=""Niki""]Infatti ormai è da tempo che la programmazione è inaffidabile. Spesso e volentieri in sovraimpressone c'è scritto un programma mentre ne stanno trasmettendo un altro.
Infatti la F3 l'ho vista dopo le freccette, mi sembra quando hanno fatto vedere tutte le gare che si sono svolte a Macao, moto comprese.
Capisco l'ora che è antelucana, ma quel gran premio, se così vogliamo chiamarlo, è famoso da anni e dovrebbero dargli la copertura che merita.[/quote]
Sono completamente d'accordo! Specie se si sacrifica un tale evento per le freccette.. Cmq da un certo punto di vista credo che Eurosport dobbiamo anche ringraziarla perchè è l'unica emittente che ci permette di vedere queste gare. Fosse per gli altri canali... Sky ad esempio, ha un sacco di SkySport ma quasi tutti esclusivamente dedicati al calcio o al tennis. Che gli ci vorrebbe a fare uno o anche 2 dedicati al calcio, uno al tennis e uno ai motori?? Poi Eurosport potrebbe far vedere quel che vuole, anche le corse di biglie sulla spiaggia senza scontentare nessuno, tanto fa sempre parte del pacchetto Sky..