[WTCC MACAO]

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da sgarbo » 15/11/2006, 23:00

Apro questo topic anche se poi non offrirò contributi perchè mancherò...ma volevo ricordare l'importante appuntamento di Domenica mattina....a partire dalle ore 4 le due gare finale del WTCC da Macao.....
9 piloti(5 in verità) che possono vincere il mondiale.....sicuramente un finale da brivido e ricco di colpi di scena visto l'elevato numero di incidenti che offrirà il budello di Macao....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 16/11/2006, 22:33

Meno male che, a differenza di quei maledetti di SkySport, dovrebbero replicarle ad un'ora più decente, penso dopo pranzo.
Controllo sul giornale e vi faccio sapere.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 21/11/2006, 15:38

Qualcuno ha visto la gara? Io l'ho vista la sera, in replica. Belle gare e tracciato assurdo, peggio di Montecarlo :lol:
Ma la cosa più assurda sono le gare di moto. Infatti alla fine della gara delle moto stavano facendo un servizio commemorativo su un pilota francese di cui non ricordo il nome, che c'ha lasciato le penne lo scorso anno.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 22/11/2006, 11:36

Confesso che ne avevo sempre sentito parlare del circuito (budello) di Macao ma non avevo mai visto una gara fino a lunedì sera (l'avevo registrata). Ora me ne pento amaramente! quel circuito è uno spettacolo!
+ di 6 Km di curve, tornanti, esse, salite e discese, per finire poi con una parte velocissima dove le Turismo raggiungono i 240Km/h! Il tutto sempre delimitato da guardrail o muri. Se sbagli di 10cm sei fottuto..
Amo questo tracciato! Spero che presto qualcuno lo metta a disposizione di Rfactor..
Per la cronaca: le gare mi sono piaciute entrambe. Peccato che Farfus sia andato a sbattere subito nella seconda, altrimenti sarebbe stata una sfida memorabile con Muller e Priaulx.
Da elogiare poi l'organizzazione e la prontezza dei commissari nel liberare rapidamente la pista da macchine sfasciate e rottami vari.
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da Elio11 » 22/11/2006, 11:51

adesso rimedio che neanche io ho visto una gara qui tranne la formula renault qualche anno fa..
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 22/11/2006, 11:58

[quote=""whrphlio""]adesso rimedio che neanche io ho visto una gara qui tranne la formula renault qualche anno fa..[/quote]
Io mi segno già sul calendario la data del prossimo anno. Il tracciato infatti è stato confermato come ultimo appuntamento anche per la prossima stagione dove forse l'Alfa metterà in gioco la 147..
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da sgarbo » 22/11/2006, 20:52

Gare belle...soprattutto la Formula 3
Sono ***** però per il fatto che le gare su Eurosport nn rispettano MAI gli orari di palinsesto(alla sera al posto della formula 3 facevano vedere le freccette)....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 23/11/2006, 11:01

[quote=""sgarbo""]Gare belle...soprattutto la Formula 3
Sono ***** però per il fatto che le gare su Eurosport nn rispettano MAI gli orari di palinsesto(alla sera al posto della formula 3 facevano vedere le freccette)....[/quote]
Hai ragione! Spesso succede. Bisognerebbe dire a Niki di scrivere una mail di protesta al nostro amico Roberto Cinquenta.. :)
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da Elio11 » 23/11/2006, 11:54

purtroppo cinquanta e villani non ci possono fare niente..mi ricordo che alla gara di watkins glen (IRL) si incacchiarono anche loro con la scelta da parte di eurosport di far vedere il tennis..o anche alla gara di milwaukee (CCWS) iniziarono dal 120 esimo giro o la gara di detroit non andò in onda quest'anno..
loro si limitano a commentare le gare soltanto e non possono interferire con le scelte delle "alte sfere"
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Niki » 23/11/2006, 19:11

Infatti ormai è da tempo che la programmazione è inaffidabile. Spesso e volentieri in sovraimpressone c'è scritto un programma mentre ne stanno trasmettendo un altro.
Infatti la F3 l'ho vista dopo le freccette, mi sembra quando hanno fatto vedere tutte le gare che si sono svolte a Macao, moto comprese.
Capisco l'ora che è antelucana, ma quel gran premio, se così vogliamo chiamarlo, è famoso da anni e dovrebbero dargli la copertura che merita.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 23/11/2006, 19:35

[quote=""Niki""]Infatti ormai è da tempo che la programmazione è inaffidabile. Spesso e volentieri in sovraimpressone c'è scritto un programma mentre ne stanno trasmettendo un altro.
Infatti la F3 l'ho vista dopo le freccette, mi sembra quando hanno fatto vedere tutte le gare che si sono svolte a Macao, moto comprese.
Capisco l'ora che è antelucana, ma quel gran premio, se così vogliamo chiamarlo, è famoso da anni e dovrebbero dargli la copertura che merita.[/quote]
Sono completamente d'accordo! Specie se si sacrifica un tale evento per le freccette.. Cmq da un certo punto di vista credo che Eurosport dobbiamo anche ringraziarla perchè è l'unica emittente che ci permette di vedere queste gare. Fosse per gli altri canali... Sky ad esempio, ha un sacco di SkySport ma quasi tutti esclusivamente dedicati al calcio o al tennis. Che gli ci vorrebbe a fare uno o anche 2 dedicati al calcio, uno al tennis e uno ai motori?? Poi Eurosport potrebbe far vedere quel che vuole, anche le corse di biglie sulla spiaggia senza scontentare nessuno, tanto fa sempre parte del pacchetto Sky..
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da sgarbo » 27/11/2006, 14:47

Io vorrei sapere,per sfotterlo a vita,chi ha mai visto una gara di freccette in vita sua....ma vabhe...di gente strana al mondo ce n'è....
Comunque sono d'accordissimo per la critica a Sky Sport,cioè,con tutto il rispetto per il calcio...ma ha proprio rotto i coglioni......
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta