GPX.IT su Autosprint

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da DanieleSkywalker » 26/09/2006, 20:39

[quote=""Baldi""]...ragazzi non illudetevi troppo...
di forum ce n'è a quintali e magari migliori del nostro.
[/quote]

Ma quando ho detto libro intendevo che ognuno può stamparsi i topic e leggerseli come se fosse un autosprint nel tempo libero... :?
Voi sempre a pensare a fama e soldi (e quindi alla fica).

Che è sta storia del db???
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 27/09/2006, 15:30

Oggi sono andato a fare un giretto per il web come spia.. 8) e ho guardato in giro un pò tutti i forum....bhe devo dire,e forse è anche un consiglio di semplice iscritto a questo sito,che il nostro forum seppur in numero di partecipanti(attivi)è inferiore....è senza dubbio il migliore per comodità,anche per il fatto che le discussioni si dividono in 7 tronconi principali,mentre in altri ho visto fino a 10-15 se non di più di temi diversi....cose che ti mandano in pappa il cervello....e poi,che mi perdoni se c'è qualcuno che lo fa da altre parti....ma credo proprio che quelle firme piene di frasi di foto enormi etc etc diano un fastidio immane....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 27/09/2006, 17:47

Bè, se vai su quello di drivingitalia sono praticamente tutti insulti... :lol: :lol:

I forum sono come i bar, sono + o meno frequentati sempre dalle stesse persone + qualcuno ke fa un salto una volta ogni tanto...

x quanto riguarda il numero di partecipanti effettivamente attivi bisognerebbe trovare il modo di dare + risalto al sito...

...il nostro database e gli articoli x esempio meriterebbero un pò + di risalto in Home page; la maggior parte della gente ke accede a questi siti lo fa in cerca di foto o dati, qui da noi a parte le news nella home l'altra cosa ke salta subito all'okkio è il forum, magari non tutti sono interessati o semplicemete non hanno voglia di "spulciare" il sito in cerca di quello (tanto) ke c'è dentro

poi magari si può pure organizzare qualcosa tipo gare on-line ecc... x "catturare" + gente

....ma x fare questo c servono persone con tempo e voglia d dare una mano, quindi rinnovo l'invito di baldi: "Arruolatevi" in Gpx! :D
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da DanieleSkywalker » 27/09/2006, 19:38

Parlando di forum ad onor del vero ce ne sono alcuni in lingua inglese che sono un paio di spanne sopra..ma questo è solo un motivo per capire che dobbiamo fare di più.Per esempio aiuterebbero topic come quello di Emerson ( che la forza sia con lui!) su Rindt, che poi è divenuto articolo.
Se solo ognuno di noi ne facesse uno sarebbe già un passo avanti, magari qualcuno di argomenti tecnici, ma purtroppo mi rendo conto che il tempo per fare queste cose è tiranno.. :roll:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 27/09/2006, 20:54

Eh ecco.....io sto radunando molte info per farne uno sull'Alfa del 1982 e tra 2 settimane penso di avere tt il materiale a disposizione...il problema è che nn so come e quale programma usare per fare l'articolo....

Per l'aggiornamento del database io sarei disponibile...poi dispongo anche di molti dati statistici da libri che ho in casa per arricchirlo.....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da echoes » 27/09/2006, 23:52

cavolo ragazzi...io ho tutti i quattroruote dal 1957 in poi (il 1956 lo sto finendo..ma con moooolta calma...le mie finanze non mi permettono follie...)...probabilmente sono un'ottima fonte di info però (c'è sempre un però...) a me manca veramente il tempo per catalogarle, inserirle in un database e così via...cacchio..mi sento quasi colpevole...sigh... :cry:

a presto

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 28/09/2006, 10:00

[quote=""sgarbo""]Eh ecco.....io sto radunando molte info per farne uno sull'Alfa del 1982 e tra 2 settimane penso di avere tt il materiale a disposizione...il problema è che nn so come e quale programma usare per fare l'articolo....

Per l'aggiornamento del database io sarei disponibile...poi dispongo anche di molti dati statistici da libri che ho in casa per arricchirlo.....[/quote]

L'Alfa 182!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosa leggono i miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

Non vedo l'ora!

Per quanto riguarda il programma per fare l'articolo, normalmente ci si avvale di Dreamweaver...
in passato usavo Front page...

Per la pubblicazione, se ancora non sei abilitato ad inserire veri e propri articoli basta che lo scrivi e mi passi (anche in formato .doc) il listato da <body> a <body> compresi.

Attenzione al riferimento alle immagini... che devono essere collocate nel ns spazio per poter essere trovate durante la lettura dell'articolo stesso.

Per cose tecniche puoi sentire Uiko, che magari ti abilita qualcosa...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da sgarbo » 28/09/2006, 12:53

Ok appena finisco di radunare info e foto mi meterò all'opera con la scrittura....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta