Anche secondo me alla fine Imola sarà in calendario e personalmente lo spero perchè ritengo le modifiche in progetto molto interessanti..
Se non sbaglio faranno un lungo rettilineo che collegherà la seconda curva della Rivazza al Tamburello. Anche io preferivo la vecchia Imola ma sono curioso di vedere il GP del Santerno con questa novità. Purtroppo come dite voi i tempi sono duri per i circuiti spettacolari e quindi bisogna un po' accontentarci. Alla fine credo che Imola sia sempre meglio di Magny Course o Nurburgring o il nuovo Hockeneim.
Il confronto purtroppo non si può fare con Cina, Barhein o Malesia perchè anche se privi di anima questi circuiti sono in paesi che ora come ora sovvenzionano questa F1 e dove gli sponsor (tabaccai) non devono nascondersi..
Non so come sarà il Fuji ma perdere Suzuka mi spiace.
Non capisco poi perchè il GP di Imola, nel caso non fosse pronto in tempo, non possa essere sostituito dal FANTASTICO MUGELLO..
Ah già dimenticavo che manca una viabilità adeguata per arrivare e andarsene da quella pista.. La solita Italia