TURCHIA

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Jackie_83 » 25/08/2006, 14:22

[quote=""Dragonlp""]nella seconda sessione, che ho visto su Eurosport, la Renault ha girato eccome, ma con scarsi risultati.[/quote]

Probabilmente faceva prove di assetto e gomme...vedremo domani
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 25/08/2006, 14:29

[quote=""Jackie_83""][quote=""Dragonlp""]nella seconda sessione, che ho visto su Eurosport, la Renault ha girato eccome, ma con scarsi risultati.[/quote]

Probabilmente faceva prove di assetto e gomme...vedremo domani[/quote]

lo dicevano ad Hockheneim,
lo dicevano a Magny Cours,
lo dicevano ad Indianapolis

io dico che quando volavano segavano tutti già dalle libere :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Dragonlp » 25/08/2006, 14:54

[quote=""Andras""][quote=""Jackie_83""][quote=""Dragonlp""]nella seconda sessione, che ho visto su Eurosport, la Renault ha girato eccome, ma con scarsi risultati.[/quote]

Probabilmente faceva prove di assetto e gomme...vedremo domani[/quote]

lo dicevano ad Hockheneim,
lo dicevano a Magny Cours,
lo dicevano ad Indianapolis

io dico che quando volavano segavano tutti già dalle libere :wink:
[/quote]

esattamente
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 25/08/2006, 14:58

Non è così. La Renault spesso e volentieri si è nascosta nelle libere girando più lenta e nelle qualifiche con le storie su ipotetiche quantità di benzina caricate, loro e degli altri. Ora con la storia del mass-damper non possono più usare questi trucchi.
Sono le solite ****** che in F1 si sono sempre fatte.
Ultima modifica di Niki il 25/08/2006, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 25/08/2006, 14:59

Sentito....credo che la strategia della Renault di non girare,che comunque ha sempre fatto,questa volta non va ad occultare il potenziale....credo proprio che Alonso uscirà conciato male da questa trasferta in Turchia,a questo punto mi conviene sperare che Kimi,Pedro e Button riescano a dare il meglio per tenere dietro Schumacher...o che Sato faccia il kamikadze....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 25/08/2006, 15:00

[quote=""Niki""]Non è così. La Renault spesso e volentieri si è nascosta nelle libere girando più lenta e nelle qualifiche con le storie su ipotetiche quantità di benzina caricate, loro e degli altri.
Sono le solite ****** che in F1 si sono sempre fatte.[/quote]

vero, le faceva sovente la Ferrari.
Nel 2004 però, quando gli altri team erano roba da GP2 :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Niki » 25/08/2006, 15:02

Già
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da TeamLotus » 25/08/2006, 15:07

[quote=""sgarbo""]Sentito....credo che la strategia della Renault di non girare,che comunque ha sempre fatto,questa volta non va ad occultare il potenziale....credo proprio che Alonso uscirà conciato male da questa trasferta in Turchia,a questo punto mi conviene sperare che Kimi,Pedro e Button riescano a dare il meglio per tenere dietro Schumacher...o che Sato faccia il kamikadze....[/quote]

la pista era sporca, da quello che so, comunque le vere prove sono domani e vedremo dove andrà Alonso, io credo che partirà dall 3° fila in poi. Logicamente dietro a Fisico.
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 25/08/2006, 15:12

[quote=""TeamLotus""]...io credo che partirà dall 3° fila in poi. Logicamente dietro a Fisico.[/quote]

"Logicamente"? Direi più "miracolosamente" se dovesse partire dietro un pipponaccio del genere :lol:
Fernando può stare sulle palle ed è anche umano, ma non confondiamo la ***** con la cioccolata.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 25/08/2006, 15:13

Mi sa che in casa Renault dovranno iniziare ad ingaggiare stregoni e sciamani per insegnargli la danza della pioggia....ci sono possibilità di qualche temporale?...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da TeamLotus » 25/08/2006, 15:18

[quote=""Niki""][quote=""TeamLotus""]...io credo che partirà dall 3° fila in poi. Logicamente dietro a Fisico.[/quote]

"Logicamente"? Direi più "miracolosamente" se dovesse partire dietro un pipponaccio del genere :lol:
Fernando può stare sulle palle ed è anche umano, ma non confondiamo la ***** con la cioccolata.[/quote] credo che Alonso non sia in grado di adattarsi alla macchina senza lo "smorzatore" mentre Fisico si adatta meglio, anche nell'ultimo GP Giancarlo era davanti allo spagnolo in griglia. :wink:
Immagine
"Nessun altro ha influenzato il progetto delle vetture da corsa quanto noi...Se non si fa
pulizia, la F1 s'ingolferà in un gioco di copiature, negazioni, interpretazioni me
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 25/08/2006, 15:20

In griglia. Un miracolo durante la stagione può anche succedere.
Ma l'importante è arrivare davanti in gara, non esserlo sulla griglia di partenza.
8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da TeamLotus » 25/08/2006, 15:22

[quote=""Niki""]In griglia. Un miracolo durante la stagione può anche succedere.
Ma l'importante è arrivare davanti in gara, non esserlo sulla griglia di partenza.
8)[/quote]
beh grazie, ci sono gli ordini di scuderia, giustamente!
Immagine
TeamLotus
Formula Renault
Formula Renault

da Aviatore » 25/08/2006, 15:23

[quote=""Niki""]In griglia. Un miracolo durante la stagione può anche succedere.
8)[/quote]

come insegnò il Santo in persona
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 25/08/2006, 15:24

beh sul rallentamento da parte di Fisichella ad Hockenheim ci sarebbe da discutere Niki..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta