[quote=""Andras""][quote=""Schumarco""][quote=""Niki""]
Alonso è un grande, e penso che il caldo africano che abbiamo in questa città sia dovuto a quel rincoglionito di Schumarco che ha addirittura ammesso la bravura dello spagnolo all'inizio di questo post !!!! Ora penso che nevicherà anche
[/quote]
grazie tesoro...
non mi piace lo trovo antipatico e presuntuoso e non credo assolutamente sia il migliore sulla piazza ma bisogna dargli atto che e' tremendamente efficace e costante quindi meritevole.[/quote]
IMHO Alonso è buono ma vale la metà di KIMI
Prego che KIMI venga in rosso perchè se va in Renault è FINITA
Ma dovrebbe venire in rosso, come ho già postato non penso che LCDM ipotechi il 2007 sulla base dei tiramenti di c.ulo di Scucchia
il quale
1) parte come un rincoglionito
2) ci mette 30 giri a superare il buon Jarno con quel cesso di Toyota
3) rischia di spalmarsi su "bienvenue au quebec" come nel 1999
4) prende un distacco da misurare con la sveglia più che col cronometro
5) supera Kimi grazie al solito c.ulo
6) ha il fegato di dire che con qualche giro in più fotteva Alonso
Ma che la smetta di dire *****, quant'è triste quando cominci a capire che hai fatto il tuo tempo......[/quote]
Che Alonso valga la metà di Kimi proprio non ci metterei la mano sul fuoco.
Recentemente semmai ricordo più errori del finlandese.
(lasciamo perdere le auto che si parla di piloti)
Partendo Alonso io vorrei eccome Raikkonen alla Renault per mantenere alto il livello del team; che avrà vita facile è proprio tutto da vedere.
Sulle considerazioni su Schumacher hai perfettamente ragione, sembra invece che pochi facciano queste doverose considerazioni.
Detto questo (come dice spesso Fiorio) non si può dire che Schumy sia alla frutta, penso che possa dare lezioni ancora adesso.
Ma a chiudere tutto quanto, sulle considerazioni sui valori in campo attuali e futuri, bisogna dire che sono le gomme a farla da padrone. Nel 2007 ci sarà di fatto un regime di monogomma ma non normativo per cui la Bridgestone potrà fare il bello e il cattivo tempo (chi intende intenda...) prima del regime di monogomma vero e proprio del 2008.
Ma per parlare delle gomme si dovrà aprire un apposito topic...