da gilles67 » 23/05/2019, 17:33
Quest'anno ho deciso di non andare a vedere le libere, non succedeva da tempo immemorabile.....ero abitudinario della tribuna k, quella enorme che va dal Tabaccaio, la più bella curva di Monaco, alle piscine, con vista praticamente su tutto il porto dall'uscita del tunnel fino alla seconda esse dove toccò lo scorso anno Verstappen, ho preferito mio malgrado guardarmi il tutto su sky, non che mi sia perso molto a non andarci, ma volevo fare una considerazione: sono stati MOLTISSIMI quelli che hanno deciso come me, visti i vuoti enormi in tutte le tribune, mai inquadrate appositamente ma scorte solo di straforo, a differenza degli altri anni e sono sicuro con un motivo ben valido, neanche con un pilota monegasco in Ferrari la disaffezione verso questa formula uno è palese e se non cambieranno le regole fenomeno irreversibile almeno nel breve mi sa....gli altri anni i tifosi stendevano un enorme cuore Ferrari che copriva un quarto dell'immensa tribuna e veniva inquadrato appositamente quest'anno nulla...che tristezza ragazzi!