concerto waters a verona...

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da echoes » 05/06/2006, 16:17

ragazzi...sono di ritorno dal concerto di roger waters all'arena di verona...beh...cosa dire...FANTASTICO!!!!!!! ha riproposto TUTTO the dark side of the moon, ha ripreso tantissime vecchie canzoni dei pink floyd (per chi non lo sapesse, water è l'ex bassista della band, nonchè "mente creativa" del gruppo), un pizzico di repertorio solista e l'arena di verona strapiena che a squarciagola cantava "we don't need no education...". ragazzi...io INVIDIO fino al midollo chi ha potuto gustarsi dal vivo i pink floyd...*****...io per puro motivo anagrafico non ho potuto e vi giuro che ogni volta che ci penso rosico per ore!!!

va beh...ciaooooooo!!!

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 05/06/2006, 18:01

Immagino che tu eri a Venezia nel 1989?!?!?!?!?......
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 05/06/2006, 18:13

Si avevo visto la pubblicità anche qui, penso che a Roma sia già stato.
Io invece sono reduce dal concerto degli Eagles, che ho aspettato 42 anni. Ho goduto come se avessi visto Sua Santità sulla T2.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 05/06/2006, 18:16

Grande echoes! :D

io in questo periodo sto iniziando ad accostarmi alle sonorità anni '70 (Led Zeppelin, Deep purple, Rainbow, Black Sabbath, primi Ac/Dc ecc...) devo approfondire pure l'argomento pink floyd
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 05/06/2006, 18:24

Buon lavoro Jackie......io in questi giorni dovevo andare al Gods of Mertal,ma mia madre non me lo ha permesso....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 05/06/2006, 18:38

[quote=""sgarbo""]Buon lavoro Jackie......io in questi giorni dovevo andare al Gods of Mertal,ma mia madre non me lo ha permesso....[/quote]

Io l'ho fatto nel 2004 e 2005 quando son venuti a Bologna e mi son goduto la reunion del mio gruppo preferito, ovvero i mitici JUDAS PRIEST [smilie=headbang.gif] [smilie=headbang.gif]

il primo anno ho fatto tutti e 2 i giorni....bellissimo ma massacrante!

.....il biglietto ha un prezzo assurdo e il trattamento ke t riservano paragonato a quello d altri concerti analoghi in giro x l'Europa è atroce così come l'organizzazione e i tecnici del suono (l'hanno scorso i fonici degli slayer hanno praticamente massacrato il loro concerto con dei suoni d ***** ke più ***** nn si può e l'anno prima hanno mozzato l'ultima canzone dei testament perkè avevano sforato d 2 minuti...) hai fatto bene a startene a casa anke se il primo e il terzo giorno quest'anno mi allettavano parecchio
Ultima modifica di Jackie_83 il 05/06/2006, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 05/06/2006, 18:50

Ehhhh.....ho visto....poi quest'anno c'erano i Sonata Arctica che sono il mio gruppo preferito,ma vabhe....adesso spero di andare a settembre a quello dei Lacuna Coil,ma anche li mi sa che se voglio andare a vedere Monza,dovrò sacrificare quel concerto...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 05/06/2006, 19:14

Grande! pure i Sonata Arctica li ascolto parecchio :D

Mi piacciono un sacco i primi 2: Ecliptica (spettacolare!) e Silence (Clamoroso! anke se ha un pò troppe ballad x i miei gusti...)

gli altri sono carini ma non mi dicono grankè... :roll:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 05/06/2006, 19:47

A me piaciono un pò tutti,le mie canzoni preferite sono.....Power of one...(la migliore),last droop falls,full moon,my land e the end of this chapter...per le ballate invece alcune mi piaciono come letter to dana e Shy.......comunque un bel gruppettino....chissà se quest'anno riescono a riparare alla figuraccia fatta 2 anni fa in Live a Milano con un altro grande gruppo come i Nightwish....Jeckie,,spara un po di gruppi che ti piaciono....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 05/06/2006, 19:59

[quote=""sgarbo""]A me piaciono un pò tutti,le mie canzoni preferite sono.....Power of one...(la migliore),last droop falls,full moon,my land e the end of this chapter...per le ballate invece alcune mi piaciono come letter to dana e Shy.......comunque un bel gruppettino....chissà se quest'anno riescono a riparare alla figuraccia fatta 2 anni fa in Live a Milano con un altro grande gruppo come i Nightwish....Jeckie,,spara un po di gruppi che ti piaciono....[/quote]

Invece hai presente The Wind Beneath My Wings?

E' un rifacimento in versione più rock della canzone di Bette Midler, che è poi la colonna sonora (in versione misi) del sito http://www.ayrtondasilva.net ( ti dovrebbe piacere...)

Io questa musica a volte la metto in sottofondo quando gioco a GPL o quando mi tuffo in ricerche di F1 in internet!!! 8)
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 05/06/2006, 20:06

Yes,su quel sito ho lasciato anche un pensiero....dei Sonata Arctica,come riproduzione è bella anche I want out degli Helloween
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 05/06/2006, 20:18

Ma lol! :D

Da Ecliptica: 8th Commandament, Replica, Fullmoon, Destruction Preventer ma anke le altre sono ottime...

Da Silence: Black Sheep, Land of the free, San Sebastian, Wolf & Raven (da paura!) The power of One

Da Winterhearts Guild: Adandoned,Pleased,Brainwashed, Exploited (è una canzone sola malgrado il titolo...) The Cage, The Misery, Victoria's Secret

Mentre dall'iltimo Reckoning night mi piace solo White Pearl, Blank Oceans...

Altri gruppi ke mi piacciono....beh Judas Priest, Dark Tranquillity, Megadeth, Samael, Masterplan, Gamma Ray, Edguy (gli ultimi 2...), Manowar (il primo gruppo ke ho visto Live) Dimmu Borgir, Opeth, Nevermore, Rainbow ecc... poi vado un pò a periodi :wink:

....Non mi kiedere troppi titoli però perkè non ho assolutamente memoria
:lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 05/06/2006, 20:27

Non sei l'unico,io con i titoli non ci azzecco mai....cmq vedo che sono più o meno gli stessi che ascolto io.....poi per il resto vado anche io a periodi....in questo periodo ascolto molto i Sonata,i Nightwish,i Nevermore,3 doors down,alter bridge,i children of bodom e,anche se non c'entra nulla con quello che ascolto io in genere,Gianna Nanini solo perchè la ritengo la donna più volenta della storia dopo Lucrezia Borgia e Maria la sanguinaria... :lol: :lol:
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 05/06/2006, 20:31

Come stavano le tue orecchie dopo il concerto dei Manowar?!?!?!? :lol: :lol: il cantante(non mi ricordo il nome) con la voce più alta di tutto il metal moderno.....la cosa esaltante è andare in giro per la città con Warriors of the world o Fight for freedom a palla..... :lol:
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 05/06/2006, 20:52

Eric Adams ha una voce ke spacca letteralmente il c**o il concerto poi (Faenza 2002) è stato spettacolare!

mentre entravamo c'era un tizio ke stava facendo le riprese x il DVD e un mio amico ke era con noi è finito su Hell on earth pt.4 (x circa 2 secondi xò non credete kissà cosa....) :lol:

X il resto pogo mostruoso e noi furbissimi eravamo nel mezzo, così appena hanno attaccato abbiamo iniziato a volare dappertutto :lol: :lol:

....c'erano anke un paio d tizi (tedeschi mi pare) vestiti coi soli mutandoni d pelliccia (in novembre e mentre eravamo in coda fuori!)e le spade d Lattone, durante il pogo me ne sono trovato uno davanti ke stava scivolando e a momenti mi cava un'occhio con la spada :?

.....la cosa esaltante è andare in giro per la città con Warriors of the world o Fight for freedom a palla.....

[smilie=headbang.gif] [smilie=headbang.gif] [smilie=headbang.gif]

P.S.

Se vuoi sentire una donna veramente (ma veramente!) violenta ascoltati la cantante degli Arch Enemy Angela Gossow 8O 8O 8O
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Prossimo

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta