[quote=""Uitko""]edit by uitko: mi stai deludendo Niki, ho ritenuto Dragonlp una persona meritevole di tale ruolo e nonostante quanto tu affermi si sta meritando la fiducia. Non tollero assolutamente offese personali rivolte ad altri utenti, questo è il mio credo di convivenza civile in un forum. A chi non sta bene può anche levare le tende.
Parlate pure male dei piloti che non vi stanno simpatici ma argomentate sempre con criterio ed educazione le vs. idee.[/quote]
Come dicono... "contento tu, contenti tutti". Il sito è tuo e ovviamente è giusto che tu faccia come ti pare.
Ma vedo che ultimamente si stanno usando pesi e misure differenti. Di topic qui ne sono stati chiusi vari per motivi più o meno gravi, ma chiudere dei topic con la scusa che gli argomenti sono già discussi altrove, quando invece la vera motivazione è che si vorrebbero sempre leggere cose che vanno d'accordo con il proprio modo di pensare, è una ******.
Se quello che viene detto in un topic non garba basta non rispondere o non leggere più, altrimenti lo chiamerei "abuso di potere" anche se applicato ad una cretinata come un forum (non perchè questa sia una cretinata ma perchè paragonata alle cose serie della vita di tutti i giorni è un gioco).
E di tutti i moderatori che sono qui lo ha fatto solo Dragon che per me rimane quello che è: e siccome siamo in un paese teoricamente libero in cui ognuno può dire quello che vuole, io dico la mia.
Ovviamente, come ogni volta in cui apro bocca, mi baso su fatti e non su simpatie o antipatie personali.
E per dirlo non c'è bisogno di nascondersi dietro messaggi privati. Così ognuno può farsi la propria idea.