da sundance76 » 09/08/2017, 21:45
da sundance76 » 10/08/2017, 7:31
da Baldi » 11/08/2017, 15:08
da Laffite26 » 11/08/2017, 16:34
da 330tr » 11/08/2017, 17:33
Baldi ha scritto:Sembra che la Auto Union risenta della relativa vicinanda delle ruote anteriori al corpo vettura.
I vortici tendono ad unirsi e ad influenzarsi reciprocamente.
Nella Mercedes invece questo non accade.
Al posteriore invece sembra che la Auto Union abbia un "guazzabuglio" incredibile. Credo sia dovuto in qualche modo al sistema sospensivo.
...non avrei mai detto...
da sundance76 » 11/08/2017, 20:02
330tr ha scritto:Detto questo, la W25 le buscò pesantissimamente nel '36, flussi e non flussi. Evidentemente l'aerodinamica ha influenza soltanto se le vetture sono al limite delle loro possibilità tecniche...
da sundance76 » 12/08/2017, 19:47
da sundance76 » 13/08/2017, 17:45
da sundance76 » 15/08/2017, 14:12