Il preambolo:
Qualche giorno fa decido di regalare ai mio padre, per il suo compleanno, una goletta in kit di montaggio e quindi mi reco dal negozio di modellismo. Entro e resto folgorato da quello che aveo sempre sognato: una serie (ne ho viste 4: Ferrari, Mc Laren, Jordan e Jaguar) di auto di F1 radiocomandate delle stesse dimensioni (+ o -) delle auto poljstil !! Tutto compreso (auto, telecomando, batterie, set di gomme extra) costano a negozio 30 Euro. "Bello" penso, "ma con chi ci gioco ?!". Compro la nave per mio padre e me ne vado.
Idea !!! La mia vecchia compagnia si ritrova 3/4 volte l'anno (uno in Irlanda, uno a Roma, uno a Milano, ecc, non è facile) e generalmente ci facciamo (tempo permettendo) una gara sui kart, affittiamo la pista per un pomeriggio e ci corriamo da soli (libere, qualifiche, gara 1, gara 2 e finale, insomma una figata). Perchè non sostituire i Kart con una gara di auto telecomandate ?!
Non avendo occasione di tornare dal negozio, le ho cercate in rete e ne ho trovata una su eBay
http://cgi.ebay.it/auto-telecomandata-f ... dZViewItem
Qualcuno di voi esperti mi sa dire di che marca è o qualsiasi altra indicazione ?
grazie in anticipo.