E' vero siamo O.T. in un topic O.T. !
Comunque ti rispondo giusto per spiegarti un po' meglio il mio (modestissimo) pensiero siccome sei dubbioso.
Dico solamente che si sta montando uno scandalo che riempie tutti i telegiornali e i giornali (per questo ho citato le prime pagine come puoi verificare tu stesso) su cose che tutti sapevano benissimo e che tutto sommato non ritengo della massima importanza.
Contemporaneamente accadono cose ben più importanti e forse anche gravi nel mondo e in italia che forse sarebbe meglio non darne troppo risalto.
Mi rifersico alla situazione drammatica dei conti italiani, della megatruffa del ministero della salute riguardo l'aviaria (è stata trasmessa una puntata di report al riguardo ma non l'ho potuta vedere), della situazione in iraq e afghanistan, della situazione iraniana (anche questa una montatura), dell'affare autostrade (un'altra truffa nei nostri confronti..) ecc..
Cose che secondo me meriterebbero grande spazio e approfondimenti ed invece dobbiamo vedere ovunque quelle teste di ***** di Moggi,Galliani, Della Valle ,Buffon ecc....
Secondo me la cosa non è csuale.
Detto questo chiudo!
Ciao.