non ho visto il gp.. ormai non li guardo più, ma vedendo una breve sintesi e leggendo commenti qua e la credo di non essermi perso troppo.
Come al solito la stampa italiana esagera nell'esaltazione di barichello.. Button causa uscita dai box era almeno 20km orari più lento e TRULLI ha fatto una cosa che sinceramente non ho mai visto fare a nessuno.. mancava solo il cartello.. "prego passa pure" :roll: fossi briatore lo avrei preso a bastonate!!!!!!
ma ciò non cambia la sostanza di una F1 arida.
concordo con baldi., mi sembra però che oltre ai già stracitati problemi di regolamento e tecnici che ormai rendono questa f1 decisamente inguardabile (come diceva niki sembra davvero di guardare il ciclismo.. partono e arrivano e in mezzo non succede mai nulla... ronf ronf) andrebbe aggiunta una cosa. l binomio schumy-ferrari è (al di là di tutto) inarrivabile.. solo schumy sulla ferrari avrebbe potuto vincere in francia con 4 soste.. un altro pilota sulla stessa macchina non ci sarebbe riuscito.. schumi su una macchina diversa non ci sarebbe riuscito.
La superiorità del pilota sugli altri è schiacciante, quella della macchina sulle altre è allucinante... possono cambiare tutti i regolamenti che vogliono, ma finchè non salta fuori un fenomeno nuovo e finchè gli avversari continuano a mettere in campo macchine "normali" credo che il nome del vincitore (salvo eventi tipo montecarlo) sarà sempre quello.
e pur tifando per lui la cosa inizia ad annoiare pure me.... :roll:
a sto punto spero davvero che torni villeneuve e spero che lo facciano sedere su un siluro.. almeno io e niki avremmo di che "sbranarci" sulle pagine del forum il lunedi mattina..