da echoes » 08/11/2015, 23:25
Passando ad altro...non ho piu voglia di passare per difensore di Honda, Marquez o chi altro, ne come mi son sentito dire da altre parti come antisportivo, invidioso, rosicone, antiRossi e contro a prescindere solo perchè NON prendo per dogmi le dichiarazioni di uno e falsità tutto il resto.
Come ho detto in altri post, la mia idea è che i colpevoli siano Dorna e FIM: il fatto che Rossi (e come hanno fatto altri piloti in passato) sia andato poi a piangere con Ezpeleta non mi è piaciuto, come trovo ridicolo il Prost che andò da Balestre per far squalificare Senna.
E poi scusate, Ezpeleta? I regolamenti e le sanzioni non sono compito della FIM?
La situazione in cui il motomondiale si trova ora mi fa capire, con molto ritardo, perchè un bravissimo pilota australiano ha abbandonato la baracca tempo fa nonostante la sua immensa passione per la moto e le corse (come forse detto da qualcun altro qui).
Mi son stufato di non parlare di un pilota ritrovato (Pedrosa) che spero vivamente si sia messo alle spalle i grossi problemi che ha, di una Ducati che è partita bene ma...ma oggi è arrivata a mezzo giro, di un Petrucci che si sta dimostrando un buon pilota, di un Hayden che saluta la compagnia, di una Suzuki che ha fatto un buon lavoro e della bella crescita di Aprilia con un "mezzo" prototipo, del pessimo lavoro della Honda con le Open...
Detto cio, buon proseguimento di discussione.
Per quanto riguarda le moto, ci rivediamo per i mondiali 2016 (spero di riuscire a seguire di piu la SBK, quest'anno me la sono un po persa).
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)