Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa
In ogni caso in Yamaha farebbero bene a tenerselo stretto Lorenzo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
da Jackie_83 » 30/10/2015, 23:29
da Pennywise » 31/10/2015, 8:20
roger86 ha scritto:E' risputo che in Ducati non gli davano retta...mi è stato confermato anche da persone che ci lavoravano...seguivano concetti che non erano disposti a cambiare
Jackie_83 ha scritto:Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa
da bschenker » 31/10/2015, 10:23
da Jackie_83 » 31/10/2015, 11:14
Pennywise ha scritto:roger86 ha scritto:E' risputo che in Ducati non gli davano retta...mi è stato confermato anche da persone che ci lavoravano...seguivano concetti che non erano disposti a cambiareJackie_83 ha scritto:Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa
Ad esempio ?
da Niki » 31/10/2015, 11:38
Jackie_83 ha scritto:Pennywise ha scritto:roger86 ha scritto:E' risputo che in Ducati non gli davano retta...mi è stato confermato anche da persone che ci lavoravano...seguivano concetti che non erano disposti a cambiareJackie_83 ha scritto:Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa
Ad esempio ?
Nessun mistero da Area 51, ma cose che si trovavano scritte tranquillamente anche sui giornali dell'epoca
da Powerslide » 31/10/2015, 11:52
da Pennywise » 31/10/2015, 12:03
Jackie_83 ha scritto:Pennywise ha scritto:roger86 ha scritto:E' risputo che in Ducati non gli davano retta...mi è stato confermato anche da persone che ci lavoravano...seguivano concetti che non erano disposti a cambiareJackie_83 ha scritto:Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa
Ad esempio ?
Nessun mistero da Area 51, ma cose che si trovavano scritte tranquillamente anche sui giornali dell'epoca
Rossi non digeriva il telaio a motore portante e spingeva per un deltabox o simile (e lì venne accontentato nel 2012) e pare facesse fatica anche a gestire il desmo (che c'è ancora)
da gilles70 » 31/10/2015, 14:17
Powerslide ha scritto:Presentato il ricorso al TAS di Losanna.
In teoria il ricorso bloccherebbe il giudizio di primo grado, ma il TAS ha già comunicato che emetterà la sentenza entro il 6 novembre.
Piccolo rischio: il tribunale potrebbe optare per la squalifica di Rossi che così a Valencia partirebbe dalla casella conquistata in qualifica, ma a -9 pts da Lorenzo![]()
![]()
da Powerslide » 31/10/2015, 14:53
da Niki » 31/10/2015, 19:17
da gilles70 » 31/10/2015, 22:57
da groovestar » 01/11/2015, 9:41