MotoGp 2015

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Jackie_83 » 30/10/2015, 23:29

Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa

In ogni caso in Yamaha farebbero bene a tenerselo stretto Lorenzo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Pennywise » 31/10/2015, 8:20

roger86 ha scritto:E' risputo che in Ducati non gli davano retta...mi è stato confermato anche da persone che ci lavoravano...seguivano concetti che non erano disposti a cambiare

Jackie_83 ha scritto:Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa

Ad esempio ?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da bschenker » 31/10/2015, 10:23

Io non so dire cosa era il problema in Ducati, visto che tutti avevano stessa problema sarà di piu colpa dei responsabile.
La prova e da quando ce il passomano (AUDI) e hanno cambiato i responsabili alla Ducati ce chiaramente un cambiamento per il meglio.

Vediamo cosa succedera da MV Augusta, la Mercedes (AMG) non vuole stare dietro la AUDI

.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 31/10/2015, 11:14

Pennywise ha scritto:
roger86 ha scritto:E' risputo che in Ducati non gli davano retta...mi è stato confermato anche da persone che ci lavoravano...seguivano concetti che non erano disposti a cambiare

Jackie_83 ha scritto:Vero, anch'io conosco alcuni ragazzi che lavoravano nel test team della squadra MotoGP e che mi dissero la stessa cosa

Ad esempio ?

Nessun mistero da Area 51, ma cose che si trovavano scritte tranquillamente anche sui giornali dell'epoca

Rossi non digeriva il telaio a motore portante e spingeva per un deltabox o simile (e lì venne accontentato nel 2012) e pare facesse fatica anche a gestire il desmo (che c'è ancora)
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 31/10/2015, 11:38

Jackie_83 ha scritto:
Pennywise ha scritto:

Ad esempio ?

Nessun mistero da Area 51, ma cose che si trovavano scritte tranquillamente anche sui giornali dell'epoca

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 31/10/2015, 11:52

Presentato il ricorso al TAS di Losanna.
In teoria il ricorso bloccherebbe il giudizio di primo grado, ma il TAS ha già comunicato che emetterà la sentenza entro il 6 novembre.
Piccolo rischio: il tribunale potrebbe optare per la squalifica di Rossi che così a Valencia partirebbe dalla casella conquistata in qualifica, ma a -9 pts da Lorenzo :geek: 8-) :mrgreen:
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 31/10/2015, 12:03

Jackie_83 ha scritto:
Pennywise ha scritto:

Ad esempio ?

Rossi non digeriva il telaio a motore portante e spingeva per un deltabox o simile (e lì venne accontentato nel 2012) e pare facesse fatica anche a gestire il desmo (che c'è ancora)

Sinceramente ci speravo in qualche news inedita da Area 51 :geek: :obscene-smokingjoint: :drool:

Quella dei telai si sapeva senza bisogno di scomodare conoscenze più o meno "pesanti" all'interno di Ducati Corse. :lol:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 31/10/2015, 14:17

Powerslide ha scritto:Presentato il ricorso al TAS di Losanna.
In teoria il ricorso bloccherebbe il giudizio di primo grado, ma il TAS ha già comunicato che emetterà la sentenza entro il 6 novembre.
Piccolo rischio: il tribunale potrebbe optare per la squalifica di Rossi che così a Valencia partirebbe dalla casella conquistata in qualifica, ma a -9 pts da Lorenzo :geek: 8-) :mrgreen:

Come nel '94 quando la Benetton fece ricorso e la pena aumentò. ....
Se annullassero il terzo posto e la partenza in ultima posizione sarebbe più giusto secondo me. E non si snaturerebbe Valencia.
In quanto a Valentino e Ducati vorrei ricordare che Stoner a Valencia fece la pole e arrivò secondo in gara dopo aver sbagliato scelta di gomme. Due giorni dopo Valentino girò a quasi 3 secondi da quei tempi e scese dalla moto pallido e con lo sguardo di uno che sembrava dire " in che avventura sono finito".
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 31/10/2015, 14:53

Ieri a casa Marquez c'è stata un po' di confusione.
Sono arrivate le Iene di Italia1, Stefano Corti e Alessandro Onis, per consegnargli la "Coppa di Minchia".
Hanno trovato oltre a Marc, il fratello, il padre e un amico di famiglia.
Risultato: le 2 Iene all'ospedale e le telecamere a pezzi.
Denunce reciproche di aggressione.
Sarà difficile sapere la verità perchè i Marquez si sono presi le schede video. Si confida in qualche telecamera piazzata a distanza.

Morale: quando i Marquez vengono provocati reagiscono anche a mazzate.
All'incontrario mi ricorda qualcosa :mrgreen:
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Niki » 31/10/2015, 18:06

Hanno fatto bene. Vedersi arrivare a casa due teste di minchia per consegnare una "Coppa di Minchia" può solo sfociare in legnate :mrgreen:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da roger86 » 31/10/2015, 18:21

Mmm io concordo pienamente (sempre odiate le Iene e Striscia), ma non sarà che allora anche alle provocazioni in pista si può rispondere con un bel calcio? :think: :mrgreen:
roger86
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 31/10/2015, 19:17

Guarda, sono sicuramente per regolare i conti in pista, anche se rischiano grosso essendo su due ruote, che regolare i conti con due oglionazzi che vogliono farsi pubblicità. E pubblicità (idiota) al loro programma.
Anzi programmetto, come direbbe De Luca :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 31/10/2015, 22:57

Certe vicende sono spiacevoli e non è mai bello vedere arrivare alle mani.
Certo che le iene potevano attendere almeno dopo valencia a fare il servizio.
Fà'l stùpid....che dopo te i ciàpi.....
Immagine
gilles70
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 01/11/2015, 9:41

Non si dovrebbe mai arrivare alla violenza, ma il buon senso dovrebbe indurre anche a non andare a provocare le persone in momenti delicati della propria vita.

Presto tanto si saprà dov'è la ragione, tuttavia questa vicenda è abbastanza ridicola.
Capisco il giornalismo,pur anche presunto, ma non la provocazione gratuita e senza scopo
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gelax » 01/11/2015, 10:04

Lui provoca e si sente nel giusto. Viene provocato e passa alle mani.
gelax
Formula 1
Formula 1

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta